Selezione di vini migliori per la salute del cuore

Domande sulla selezione di vini per la salute del cuore sorgono a causa delle ricerche riguardanti il consumo moderato di una riduzione del rischio di malattia coronarica. Quando si tratta di salute del cuore, il vino può essere una buona scelta, ma sovraconsumo può portare a problemi di salute più. Per questo motivo, gli scienziati hanno cercato di identificare ciò che si potrebbe chiamare "il principio efficacia" nel vino rosso. C'è un modo per ottenere benefici per la salute associati con vino, senza rischi per la salute? La risposta è "sì".



Gli scienziati ritengono che gli effetti benefici del vino sono correlati ad una sostanza chiamata "resveratrolo". Negli ultimi cinque anni, il resveratrolo è stata oggetto di migliaia di studi di laboratorio. Si trova in uva, gelsi, arachidi e altre piante.



La prima volta nel 1963 da scienziati di valutare l'efficacia di un farmaco Asian Folk chiamato ko-jo-kon, Resveratrolo fu successivamente trovato in vigne e infine, nel 1992, nel vino rosso. Suggerimenti per la selezione di vini migliore per la salute del cuore sono determinati dal contenuto di resveratrolo noti. Rossi contengono più di bianchi. In termini di salute del cuore, il vino ottenuto da uve Pinot nero si ritiene di essere il meglio, perché hanno il più alto contenuto di resveratrolo.



È interessante notare che il succo d'uva non contiene resveratrolo. I ricercatori sono in grado di completamente spiegare questo, dal momento che si trova nelle uve fresche. Potrebbe avere qualcosa a che fare con il processo di fermentazione o i tipi o le parti delle uve utilizzate. La linea di fondo è che per la salute del cuore, il vino è più vantaggioso di succo d'uva.



È noto il beneficio del resveratrolo alla pianta. Si comporta come un antibiotico, proteggendo la pianta da malattia, infezioni fungine e virale. I vantaggi per gli esseri umani sono ancora in fase di studio. Ci sono stati rapporti positivi sul Journal of Medicine di Oxford e la Federazione delle società americana per la biologia sperimentale. Questi rapporti indicano che ci possono essere molti benefici.



Il motivo principale che una selezione di vini rossa per la salute del focolare è raccomandata può essere dovuto agli effetti anti-infiammatori del resveratrolo. I ricercatori hanno collegato l'infiammazione cronica a malattie cardiache e il cancro.



Resveratrolo è anche un antiossidante che aiuta i corpo Rimuovi radicali liberi e altri prodotti che causa malattia dal flusso sanguigno. In studi di laboratorio, è stato dimostrato per impedire che in realtà le cellule mutare in forme pre-cancerogene. Così, non è solo per la salute del cuore, vino consumato con moderazione può prevenire alcune forme di cancro.



Molteplici studi hanno collegato resveratrolo a una riduzione del rischio di malattia coronarica, malattie cardiovascolari e l'aterosclerosi. Quando i medici consiglia il consumo moderato per la salute del cuore, selezione di vini per cuore supplementi di salute o di resveratrolo, raccomandano un quattro once di bicchiere di vino al giorno o un supplemento che contiene una quantità uguale di resveratrolo.



Nella maggior parte dei vini rossi ogni oncia contiene circa 160mcg per oncia. Mentre nessun limite superiore per il consumo di resveratrolo è stato stabilito, 640mcg è accettabile per il consumo umano quotidiano. Questo è l'importo che trovano in 4 once di vino rosso.



Se siete preoccupati per la selezione di vini per la salute del cuore, ci sono alcuni supplementi di buona salute sul mercato, che contengono resveratrolo e altre vitamine, erbe e minerali che promuovono la salute del cuore. Consumo di vino è solo un modo per ottenere il resveratrolo. È inoltre presente in quantità relativamente grande in arachidi, ma è importante guardare il tuo apporto alimentare totale di grassi e arachidi sono molto alto contenuto di grassi. Per ulteriori informazioni su come proteggersi da malattie cardiache, si prega di visitare il cuore salute dieta Tips.com.