Un elenco di malattie cardiache e le relative descrizioni

Mentre guardando un elenco delle malattie di cuore spesso causa di confusione a prima vista a causa dei termini medici utilizzati, la conoscenza può essere utile quando noi e il nostro amore quelli colpiti da una particolare malattia di cuore. Conoscere di prima mano la natura dei diversi tipi di malattie di cuore potrebbe aiutarci a quando il medico è che ci spiega il tipo di malattia di un parente o un amico può essere affetti da. Avere una lista di malattie cardiache possono venire utile in tali situazioni.



Un elenco delle malattie di cuore con una breve descrizione



In questo elenco di malattie di cuore, i tipi generali di condizioni sono aritmia cardiaca, dissezione aortica, infarto miocardico e cardiopatie congenite. In aritmia, il paziente ha un battito cardiaco irregolare, palpitazioni cardiache, una sensazione di essere luce diretta o una breve perdita di coscienza. In una dissezione aortica, strato interno dell'aorta è lacerato affinché il sangue è in grado di uscire e di formare un pool fuori le mura dell'aorta. Questo spesso richiede chirurgia e trattamento immediato, perché il muro esterno potrebbe strappare aperto e può anche portare a un infarto del miocardio.



Un attacco di cuore o di un infarto del miocardio si verifica quando un'arteria coronaria è bloccata in modo che una parte del cuore muore, causando in tal modo in dolore toracico estrema. Il blocco è solitamente il risultato dell'accumulo di sostanze grasse nelle arterie. Una cardiopatia congenita il risultato di un'anomalia nel cuore alla nascita.



Nel frattempo, la malattia coronarica è diventato il Killer numero uno delle donne



Recenti studi hanno rivelato che la malattia coronarica ha stato messo come la malattia killer numero una per le donne, contrariamente alla credenza comune che è il cancro al seno. Ricerca ha anche scoperto che il numero di donne americane che perdono la vita a causa di malattie cardiovascolari, come ictus e malattie cardiache, è quasi due volte il numero di donne che sono morti da tutti i tipi di cancro.



Che cosa provoca malattie cardiache, in particolare malattia di cuore di donna?



Diversi studi hanno riferito che la malattia di cuore della donna viene di solito inosservata dalle donne stesse o i medici curanti. Mentre gli uomini spesso descrivono ciò che essi si sentono durante un attacco di cuore in modo tale che il medico sarà in grado di diagnosticare e correttamente, le donne di solito descrivono i loro sintomi in maniera vaga in modo che il medico curante potrebbe non notare che lei aveva un attacco di cuore.



Con riguardo alle cause di malattie cardiache, fattori comuni includono lo stress, esercizio insufficiente, l'obesità, ipertensione, colesterolo del sangue alta e diabete. Un altro fattore è stato trovato per le donne, perché gli estrogeni sono stato trovato per controllare la quantità di colesterolo cattivo nel flusso sanguigno. Durante la menopausa, i livelli di estrogeni diminuiscono gradualmente così i livelli di colesterolo cattivo iniziano a salire.



In sintesi, ci sono vari tipi di malattie cardiache e sarebbe utile avere qualche conoscenza di diversi tipi. Avere una lista di malattie cardiache, accoppiato con brevi descrizioni come per loro natura, cause e gli effetti sarebbe utili per qualsiasi persona che vuole impedire questa malattia e rimanere in buona salute.