Una dieta cardiaco che promette di arresto neuropatia diabetica

L'America è una delle Nazioni unhealthiest. In realtà, siamo la nazione più grassa. Prendiamo il piombo nell'obesità. Non sorprende che siamo afflitti da malattie come la neuropatia diabetica. Qui ci sono alcune statistiche che fa riflettere. Lo sapevate che il 64% di persone sono in sovrappeso in America? il 27% degli americani sono obesi. L'obesità è responsabile 325000 morti l'anno. 750 milioni di persone in tutto il mondo sono in sovrappeso. Diabete di tipo 2 è la forma più comune di diabete ed è correlato di peso. Più di 20 milioni di americani hanno il diabete. Un altro fatto che fa riflettere: 54 milioni di americani hanno prediabetes. Quali sono i fattori di rischio per ottenere il diabete?



1) L'obesità



2) Poveri dieta



3) La mancanza di esercizio fisico



4) Una dieta ad alta contenuto di carboidrati raffinati



5) Ereditarietà



6) Etnia



7) Trigliceridi alti



8) Colesterolo alto



Otto fattori di rischio sopra elencati, abbiamo il controllo su sei! Se abbiamo guardato la nostra dieta, non avremmo a che fare con il diabete, o neuropatia diabetica.



Diabete non si verifica solo in esseri umani. Non esiste una cosa come la neuropatia diabetica felina. In primo luogo, mi spiego cosa neuropatia è. Quindi possiamo parlare di gatti con diabete - in quell'ordine. Neuropatia coinvolge il deterioramento delle cellule nervose. È una malattia del sistema nervoso autonomo. Esso può essere causato da malattie come il cancro, diabete o insufficienza renale. Può anche essere il risultato di ingestione di farmaci tossici. Diabete è caratterizzata da un'eccessiva quantità di zucchero nel sangue. Neuropatia si verifica quando un diabetico è nel dolore cronico. Il dolore può essere ovunque sul corpo, ma di solito è nel piede o la gamba. Anche se rare, neuropatia diabetica felino è quando un gatto ha il diabete. Proprio come negli esseri umani, di zucchero nel sangue del gatto è straordinariamente elevato. Non chiedetemi come, come non so di qualsiasi gatto che mangia candy bar o crema coni di ghiaccio. I sintomi sono gli stessi come esseri umani. Il sistema nervoso comincia a deteriorarsi, loro zampe posteriori debole e il gatto inizia a zoppicare. Il problema con rilevazione neuropatia felino è che il gatto non può parlare. Lei non può dire che le gambe si sentono intorpidite o che lei ha la sensazione di formicolio. Nel momento in cui che il proprietario si rende conto che qualcosa è sbagliato nell'andatura del gatto, la malattia è già progredita.



Neuropatia diabetica ha più di un sintomo



Dolore del piede e della gamba sono frequenti sintomi della neuropatia - sia che si tratti in gatti o esseri umani. Il piede o la gamba diventa insensibile. Come la malattia di progredire della sistema nervoso, il diabetico perde la capacità di sentire delle vibrazioni, sentire la temperatura e in generale, una perdita completa di sensazione.



Trattamento non varia con neuropatia in felini



Sorprendentemente, il trattamento per la neuropatia in felini non è diverso quello che è per gli esseri umani.



C'è un farmaco disponibile per i diabetici soffre di neuropatia ma No Cure



Farmaci per la neuropatia possono variare da terapia fisica di base, di antidepressivi. Anche se antidepressivi sono utilizzati per la depressione, le proprietà medicinali in antidepressivi possono essere utilizzate per i casi non depressivi. Fino ad oggi, non non c'è alcuna cura per la neuropatia diabetica. Ma ci sono cose che potete fare per alleviare e/o impedire la neuropatia diabetica. La cosa più importante è che incorporano buone abitudini dietetiche.