Trattamenti di insufficienza cardiaca congestizia canino - aiutando il vostro animale domestico vivere più a lungo

Ci sono probabilmente poche parole che pet dread proprietari più di "malattia di cuore canina". Porterà alla scomparsa di eventuale del cane se non si fa nulla. Mentre non ci sono davvero cure per problemi cardiaci congeniti di animali, l'insufficienza cardiaca congestizia canino trattamenti sono disponibili che aiuterà la possibilità di allungare la durata della vita del vostro cane, così come migliorare la qualità della vita.



Prima di tutto, che cosa sono esattamente canine malattie di cuore? Questo è fondamentalmente quando il cuore del cane non riesce a funzionare correttamente. Il cuore è costituito da quattro camere, ciascuna operano insieme con una serie di valvole. Problemi di cuore impostare nella alcune parti dell'organo cessano di funzionare e il resto dovrà risarcire esercitando uno sforzo maggiore. Mentre i cani non necessariamente l'esperienza gli attacchi di cuore, queste complicazioni portano a insufficienza cardiaca congestizia quando lasciato incontrollato per troppo tempo.



Sintomi di malattie cardiache canino includono tosse, respiro affannoso, svenimenti, essendo facilmente affaticato e avendo le gengive bluastre, grigie. Inoltre, a causa della pressione sanguigna, fluido inizierà a fuoriuscire fuori del vaso sanguigno di canino. Accumulo di fluido quindi raccoglie in tessuti e altri organi vitali, stabilendosi nella cavità addominale. Così si deve anche guardare se il vostro animale domestico ha una pancia disteso.



Purtroppo, perché i sintomi di solito sembrano innocui e mite, il proprietario dell'animale domestico non sempre realizzare che loro animale domestico è già soffrono di problemi cardiaci. È fondamentale che si continua ad avere visite regolari dal veterinario per essere in grado di rilevare e diagnosticare correttamente qualsiasi problema di salute che possa avere il vostro animale domestico.



Se il vostro animale domestico è stata diagnosticata con qualche forma di malattia di cuore, non preoccupatevi. Continui studi sui trattamenti canino insufficienza cardiaca sono stato fatto per scoprire come meglio migliorare la condizione del cane.



Molto probabilmente le opzioni saranno farmaci che correggeranno difetti di funzionamento del cuore. Farmaci specializzati concentrano sulla capacità di canino per ridurre l'accumulo di fluido, riparazione di battiti cardiaci irregolari, di fissaggio e aumentando la quantità di sangue pompato dal cuore. Per alcuni cani, è consigliabile la chirurgia. Dopo un iniziale di riposo, riprendere i regimi di regolare esercizio fisico per il cane.



Ci sono anche dei supplementi di erbe cardio tonico che si sono dimostrati utili nel trattamento di cani con malattie cardiache. Crateagus oxycantha, fluoruro di calcio, fosfato di calcio e Arnica Montana rafforzare le arterie e incoraggiare la pressione sanguigna eccellente. Radice di vischio e valeriana favoriamo la salute cardiovascolare del vostro cane.



Salute del vostro animale domestico può essere aiutato enormemente fornendo lui con una dieta nutrizionale ricca di sostanze nutritive che promuovono la salute cardiaca come calcio, vitamina E, taurina, L-carnitina e Omega-3 fatty acid dovrebbe essere servito. Includere Ignami, squash, barbabietole, broccoli, carote e cetriolo nei pasti che si servono di lui.



Naturalmente non è mai facile conoscere qualche malattia potenzialmente critico che ha del vostro animale domestico. Tuttavia, invece di concentrarsi sul problema, vediamo cosa si può fare su di esso. Il cane ha ancora la possibilità di avere diversi anni ancora davanti a sé - rendere tali anni conte.