Fibrillazione atriale - 3 fattori di rischio

La fibrillazione atriale è un ritmo cardiaco che è anormale. Se hai avuto questo problema, come un mio amico ha fatto, può essere tipo di spaventoso.Sarà molto probabilmente pensi che stai avendo un attacco di cuore. Whats happening è questo;La camera superiore del tuo cuore è non pienamente contraenti e spingendo il sangue verso il basso per le camere inferiori. Contrae. Qui ci sono tre fattori di rischio che possono causare la fibrillazione atriale.



1. Fumare - nel complesso, una decisione di cattiva salute. Sono sicuro che siete già informato di tutti i problemi che possono e presenteranno se si continua a fumare. Aumentando la pressione sanguigna e ispessimento del sangue sono solo un paio di cose che accadono.



2. Eccessivo di alcool. Il mio amico non era un grande bevitore, ma finito per prendere un lavoro estivo dove alcol era facilmente accessibile e tipo di got addicted al divertimento atmosfera, dimenticando il fatto che egli era nei suoi primi anni quaranta e non un giovanotto di più. Sacco di alcool consumato in quei cinque mesi.Sacco.



3. L'uso di farmaci stimolanti e o caffeina. Ancora una volta, davvero genera la pressione del sangue.Quando si è costantemente in fuga, utilizzando questi farmaci, non rallentare o ottenere molto sonno, è una combinazione di male.



Uno di questi tre può innescare la fibrillazione atriale. I tre sopra menzionati tutti in una volta, utilizzato nella proroga,



per un certo periodo di tempo può essere disastroso.Inoltre, a seconda della vostra età e condizione preliminare per vostri cuori, che può anche non essere consapevoli di, potrebbe essere un ticchettio timebomb.