Stanno vivendo uno qualsiasi dei comuni segni di malattia cardiovascolare?

In questo articolo parliamo un po ' dei segni della malattia cardiovascolare. Questo è un tema che occupa un posto speciale nel mio cuore, in quanto molti dei miei più stretti amici e parenti hanno avuto i segni evidenti di malattia cardiovascolare ma si rifiuta di andare ottenere check-out e/o fare la dieta appropriata e cambia stile di vita, finché fu troppo tardi.



Non si illuda che stesso. Prendete il conforto nel sapere che molte delle modifiche vi verrà chiesto di rendere non sono che difficile o costoso, e ancora più importante potrebbe salvare la vita.



La parola cardiovascolare è definita come che riguardano il cuore e vasi sanguigni. Quando si discute di malattie cardiovascolari che cosa stiamo veramente parlando sono malattie del cuore e dell'arteria. Alcuni dei nomi che si potrebbe riconoscere che ricadono sotto questo re categoria dimensione delle malattie e condizioni sono attacco cardiaco, l'aterosclerosi, aritmie cardiache, insufficienza cardiaca, cardiopatie congenite, malattia coronarica, cardiomiopatia, miocardite, pericardite e cuore valvola disturbi. E indovinate, che è solo una lista parziale!



Penso che sarebbero d'accordo che è abbastanza il cast delle carte. Tuttavia, siete qui per scoprire i segni della malattia cardiovascolare.



Non ci può essere solo due motivi perché si vorrebbe saperne di più su questo argomento; la prima si sospetta, o qualcuno che ami, può avere una condizione di cuore o arteria e in secondo luogo, si sta facendo ricerca per un progetto o scuola di carta. Ad ogni modo sono contento ti trovi, e ora perché non otteniamo per il business di esporre i segni della malattia cardiovascolare.



Il sintomo più classico è, naturalmente, dolori al petto. Quando il dolore toracico è associato con il cuore e è indicato come farebbe con angina che è una condizione dove viene a mancare i cuore per ottenere abbastanza sangue e ossigeno, agendo così come qualsiasi sangue e ossigeno affamato muscolare.



Angina dolore può variare da lieve a grave, ma normalmente non dura per più di pochi minuti e va via con il resto. Esso è generalmente centrato proprio sotto lo sterno e viene descritta come una tenuta nella zona di petto. Altri sintomi di angina includono la masterizzazione, doloranti, pesantezza, palpitazioni cardiache, ritmi cardiaci irregolari e soffocamento. Mentre generalmente centrato proprio sotto lo sterno si può anche cominciare a o irradiare a, qualsiasi sito sopra la vita, specialmente la parte superiore del braccio sinistro, avambraccio e mascella.



Ma mentre i sintomi di angina sopra descritti sono generalmente considerati essere i segni più comuni della malattia cardiovascolare ci sono infatti molti altri che possono essere molto mite e/o vaghe. Questo elenco include la stanchezza, mal di schiena, indigestione, debolezza generale, vertigini, brevità del respiro, la nausea, brividi, vomito, pallore, decolorazione della pelle, accumulo di liquido principalmente intorno alle caviglie, fluido nei polmoni, gonfiore alle caviglie, gonfiore delle gambe e intorpidimento o formicolio nelle estremità.



Chiunque vivendo uno qualsiasi dei sintomi sopra dovrebbe a go meno ottenere controllato dal loro medico, all'inizio, piuttosto che dopo. Se il medico ritiene che non vi è possibilità che si può infatti essere mostrando alcuni dei segni di malattie cardiovascolari che probabilmente proporrà una serie di test, tra cui uno o più dei seguenti; un Elettrocardiogramma, test da sforzo o un pannello di sangue specifiche malattie cardiache. Ci sono altre opzioni pure, ma questi tre test sono alcuni dei più accessibili e più facile da amministrare.



Se la diagnosi viene nuovamente positiva una serie di modifiche di stile di vita sano cuore essere dovrà essere fatto (non fumatori, riducendo grassi saturi e colesterolo nella dieta e ogni giorno l'esercizio medico riconosciuto) insieme con una prescrizione di farmaci, o forse un supplemento di riduzione del colesterolo naturale. L'approccio suggerito trattamento dipenderà gran parte vostra specifica area di medici di formazione insieme con la sua vista sul farmaco, chirurgia e rimedi naturali e integratori.