Tutto su insufficienza cardiaca

Insufficienza cardiaca non significa che il cuore non è riuscita. Fallimento del cuore è una condizione in cui il cuore non è in grado di pompare l'anima in modo efficiente per fornire al corpo. Questo può influire sulla parte sinistra o destra o in qualche caso l'intero corpo dei pazienti. I sintomi dipendono dalla grandezza del fallimento del cuore.



C'è stato un drammatico aumento negli ultimi tempi le incidenze del fallimento del cuore. Il numero di persone mature, avendo un'insufficienza cardiaca è più che mai in aumento degli Stati Uniti. Mancanza di cuore è considerata come la principale morte di causa nel sud-est asiatico. Ricerca ha indicato che non esiste un gene, che aumenta la vulnerabilità delle persone che vivono nel sud-est asiatico al fallimento del cuore.



Ci sono molti problemi connessi con il fallimento del cuore oltre a quelli fisici. Quasi il 50% delle persone che hanno sofferto di insufficienza cardiaca soffrono anche problemi cognitivi e perdita di memoria.



La maggior parte di noi ancora confondere il fallimento del cuore con attacco cardiaco e arresto cardiaco. Attacco di cuore è dovuta a causa di blocco nell'arteria coronaria, che sconvolge il flusso di sangue e ossigeno ai muscoli del cuore causando la loro morte. Arresto cardiaco è definito come una condizione in cui il battito cardiaco si ferma con la conseguente perdita della circolazione sanguigna e di impulso. D'altro canto, il fallimento del cuore è il fallimento del cuore a pompare abbastanza sangue per la fornitura di parti del corpo.



Ci sono molti segni premonitori di un imminente fallimento del cuore, che deve essere monitorato. Del segno principale è estrema fatica. Il corpo vive fatica quando non c'è sufficiente apporto di sangue per le parti del corpo. Questo rende il sintomo principale di un'imminente fallimento del cuore di stanchezza. I sintomi comuni di errore lato sinistro del cuore sono dispnea, tosse ed espettorato schiumoso. Considerando che scompenso lati destro del cuore esibisce i sintomi più comuni quali le caviglie gonfie, gambe, ingrandisce dello stomaco e del fegato. È molto importante di dedurre questi sintomi in una fase precoce per evitare complicazioni.



È molto importante mantenere i muscoli del cuore sano se si vuole evitare un fallimento del cuore. Uno stile di vita attivo con allenamenti regolari ed esercizio vi aiuterà a fare proprio questo.