Fattori di rischio cardiaco - più di colesterolo alto appena

La maggior parte delle persone sono molto familiare con i pericoli di colesterolo elevato. Si possa avere iperlipidemia te stesso o forse ha un membro della vostra famiglia. Ad ogni modo, siete probabilmente consapevoli del fatto che alcuni alimenti e comportamenti devono essere modificati al fine di proteggere l'utente da questo flagello cardiovascolare. Si può limitare il consumo di grassi saturi, come carne di manzo e pancetta. Forse voi avete incorporato esercizio al vostro regime di assistenza sanitaria. Questi sono tutti buoni e benefici comportamenti. Purtroppo, modificando il colesterolo è solo un aspetto della salute cardiaca - uno che è concentrato su per essere sicuro, ma non l'unico che conta.



Omocisteina: Omocisteina è un amminoacido dall'organismo. Invecchiando, questo aminoacido spesso diventa elevata potenzialmente portando ad aterosclerosi (i blocchi nelle arterie) da ossidanti colesterolo. Inoltre, omocisteina può anche fare coagulo di sangue più prontamente possano portare ad un ictus. Al fine di mantenere la produzione di questo aminoacido sotto controllo, si consiglia di prendere l'acido folico, vitamina B12 e B6 supplementazione, spesso disponibile in una formula per controllare questo fattore di rischio specifico. Idealmente, i livelli di omocisteina dovrebbero essere inferiore a 12.



Fibrinogeno: Fibrinogeno è un fattore di coagulazione del sangue che può contribuire ad una malattia cardiaca. Alti livelli di fibrinogeno nel sangue sono stati associati con aumento dell'incidenza di infarto e ictus. Come età le persone, questo diventa una preoccupazione maggiore e gli studi dimostrano che questo livello è spesso influenzato da fattori ambientali lungo vita come fumo, consumo di alcol e dieta. Inoltre, le donne post-menopausa sono a maggiore rischio di avere alti livelli di fibrinogeno a causa della perdita di cardio-protettivo degli estrogeni. Idealmente, livelli di fibrinogeno dovrebbero essere tra 200 e 400 mg/dl (livelli possono variare secondo la lab). Al fine di mantenere il tuo sangue che scorre e inibire la formazione di coaguli associati con alti livelli di fibrinogeno, prendere 1000mg di alta qualità Omega - 3 degli acidi grassi essenziali. Un'altra opzione è nattokinasi, un enzima prodotto attraverso la fermentazione di fagioli di soia che ha anche la possibilità di abbassare i livelli di fibrinogeno. Consultare il medico prima di iniziare qualsiasi sangue diradamento protocollo, se siete su Coumadin o altro sangue diradamento farmaci.



Lipoproteina r: lipoproteine a sono una particella di lipoproteine trovata nel sangue una struttura simile per il "cattivo" colesterolo LDL. Lipo a è un indicatore che viene utilizzato per valutare il potenziale per lo sviluppo di aterosclerosi (ispessimento o indurimento delle arterie). Persone con questo fattore di rischio possono avere una maggiore incidenza di infarto o ictus. Quelli a rischio per elevati lipoproteine a includere le donne post-menopausa. È ideale per mantenere Lipo di sotto di 30 mg/dl e un modo in cui fare questo è attraverso l'assunzione di niacina. Questa vitamina b consente inoltre di abbassare il colesterolo totale. Niacina, tuttavia, può causare una sensazione di lavaggio che è molto scomoda, producendo un gonfiore sulla pelle che dura alcuni minuti di prurito. Per ridurre questo effetto collaterale a disagio, mi raccomando che si tenta un tempo di rilascio niacina che id formulato per prevenire le vampate di calore. Per quelli con livelli molto elevati di lipoproteine A, gli studi hanno dimostrato che un'integrazione con gli amminoacidi prolina e lisina può essere utile.



Cardiache proteina c reattiva: Studi recenti hanno confermato ciò che abbiamo saputo per lungo tempo: l'infiammazione è un precursore di malattie cardiache. Recentemente, l'associazione americana e Centers for Disease Control and Prevention rilasciato una dichiarazione congiunta sull'utilizzo di marcatori infiammatori nel valutare il potenziale rischio cardiaco. Essi sono stati specificamente riferiti al alta sensibili o cardiaci reattiva proteina C, un indicatore di proteina infiammatoria che aumenta quando c'è un'infiammazione nel corpo, o in questo caso, in particolare il sistema cardiovascolare. Quando si va per il vostro fisico e lavoro di sangue fino essere sicuri che il vostro medico test per questo importante fattore di rischio. Idealmente, livelli dovrebbero essere non superiori a 2,5 mg/dl (livelli di 3 visualizza moderato rischio di malattia cardiaca). Al fine di mantenere l'infiammazione sotto controllo, mangiare una dieta alkalinizing, che comprende un sacco di verdi e altre verdure; supplemento con pesce Omega 3 oli che hanno dimostrato di ridurre l'infiammazione total body; e più in particolare, integrare la dieta con abbondanza di zenzero e curcuma. Entrambi hanno dimostrato enorme proprietà antinfiammatorie e può essere un modo gustoso per gestire la salute del cuore.



Sano i livelli di colesterolo e la pressione arteriosa: molto è stato scritto per quanto riguarda il mantenimento di livelli di colesterolo sano e controllare la pressione sanguigna. Questi sono importanti fattori di rischio e dovrebbero non essere più guardati. I livelli di colesterolo non dovrebbero superare i 200 mg/dl. Per ridurre al minimo il rischio di un evento cardiaco, è ora raccomandato che di quel colesterolo totale, il "cattivo" colesterolo LDL non deve superare 100 mg/dl. Dieta è una parte importante di questo piano, perché il consumo di grassi saturi come formaggio, crema, pancetta e manzo hanno mostrato ad per elevare il colesterolo LDL. Importante come guardare il colesterolo cattivo, è fondamentale per aumentare la "buona", il colesterolo HDL. Il modo per farlo è quello di limitare il consumo di carboidrati raffinati come zucchero, torte, biscotti, pane e pasta che possa aumentare i livelli di trigliceridi (un altro componente di colesterolo). Trigliceridi e HDL una relazione inversa, così come i trigliceridi salire, HDL va giù, esponendo la persona a rischio maggiore. Un altro modo per elevare HDL è quello di esercitare. Appena 30 minuti di svelto a piedi quattro volte a settimana dovrebbe essere sufficiente. Livelli di HDL dovrebbero superare i 40 mg/dl, ma idealmente dovrebbe essere più elevato. Pressione arteriosa è spesso il primo segno di potenziali problemi cardiaci ed è anche gestibile attraverso la dieta ed esercizio fisico. Guarda il tuo consumo di salato, ma anche guardare l'assunzione di carboidrati raffinati, che sono anche stati implicati nella pressione sanguigna elevata. Esercizio è una delle migliori pratiche per la stabilizzazione della pressione arteriosa, che è la gestione dello stress. Lo stress terre al petto e spesso il primo segno è un picco di pressione sanguigna. Supplementi che aiutano a mantenere la pressione sanguigna includono Co enzima Q10 e l'aminoacido taurina.