Reflusso acido e dolori al torace - già potrebbe essere un attacco di cuore

Acido di riflusso e petto dolore può presentare qualche forma di pericolo ad un paziente di cuore. I dolori al petto sono abbastanza comuni, che alcuni individui non sono consapevoli di che cosa sono affetti non è più dolori acidi di riflusso e il petto, ma già l'insorgenza di un attacco di cuore.



Prima di andare oltre, ci permetta innanzitutto identificare cosa reflusso acido è.



Reflusso acido - quali sono le cause il cuore bruciare o dolori al petto?



Acido di riflusso o GERD (malattia da reflusso gastroesofageo) colpisce soprattutto l'esofago di una persona. Esofago giustamente descriverlo è quel passaggio dove il cibo passa dalla bocca allo stomaco, nell'ambito dei processi di digestione normale. In alcuni casi durante il processo di digestione, stomaco andrà in qualche forma di rigurgito.



Rigurgito qui significa che alcuni alimenti non erano digerito ma invece verrà spostato indietro dallo stomaco alla gola, passando ancora una volta l'esofago. Tuttavia, il cibo rigurgitato rimane incastrato in questo passaggio causando disagio sotto forma di dolori al petto.



Il cibo rigurgitato rimane bloccato nell'esofago, quest'ultimo ora diventa infiammato perché alcuni dell'acido che è stato utilizzato durante i processi di digestione sta colpendo anche il rivestimento dell'esofago. L'acido è la sostanza più dannosa trovata in un liquido rigurgitato ora sta causando la persona a soffrire di GERD, reflusso acido o bruciore di stomaco.



Mentre soffrono di reflusso acido, dolori al petto che vengono come una sensazione di bruciore sarà sentito e possono durare per un paio d'ore. Anche se in alcuni casi, dolori al petto non sempre evidenti nella condizione della vittima. Ancora, la presenza dell'acido in esofago se lasciata non trattata o neutralizzati alla fine risultato sarà di sanguinamento ulcere.



Alcuni individui possono scegliere di sdraiarsi come far sentire l'effetto indebolimento dei dolori acidi di riflusso e al torace. Tuttavia, dovrebbe essere evitati dal farlo, dal momento che questo sarà solo peggiorare la sua condizione. Sdraiato presenterà un'opportunità per la sensazione di bruciore spostare alla gola, lasciando la gola della persona gusto secco e riarsa o addirittura come se il cibo non digerito ha raggiunto la gola.



Quando gli attacchi di cuore sono scambiati per dolori al petto di acido di riflusso



Alcune persone possono trattare dolori acidi di riflusso e petto come mancanze e può facilmente essere sanata dal antiacidi. Il problema sta ora con la somiglianza tra il reflusso acido - dolori al petto come contro i dolori al torace che sono esacerbazioni a un attacco di cuore. Così, c'è la reale necessità di conoscere il sottostante le differenze tra queste due condizioni, poiché quest'ultimo potrebbe rivelarsi fatale se ignorato.



Questo potrebbe essere abbastanza difficile, dal momento che sia gli attacchi di cuore e reflusso acido, possono aver luogo subito dopo un pasto sontuoso. In realtà, è anche possibile avere contemporaneamente sia il reflusso acido e attacco di cuore. Pur vivendo da reflusso acido, l'esofago è ora causando alcuni nervi ad alterare il flusso di sangue al cuore.



Come distinguere i dolori della cassa reflusso acido da un attacco di cuore



Per evitare i pericoli di confondere i dolori al petto, portando ad attacchi di cuore come dolori al petto di mera reflusso acido, persone che sono inclini a soffrire di questi disturbi dovrebbero prendere atto di distinzioni seguenti:



I dolori bruciante sensazione o il petto di reflusso acido solitamente ultimo per 10-12 ore, che significa che se il dolore toracico siete affetti è che un attacco di cuore, non otterrete per durare così a lungo. Più il dolore toracico in un attacco di cuore malato, i sintomi più diventerà evidenti. È quindi un "must" che il paziente cuore dovrebbe essere più consapevole di altri sintomi che potrebbero derivare dai dolori al petto. Per questa materia, qui di seguito sono i sintomi immediati di un attacco di cuore:



o rompere in un sudore freddo.



o dolore sta muovendo dal petto alla mascella, spalla o armi. Il dolore aumenta quando lo sforzo è esercitato.



o c'è stanchezza e mancanza di respiro.



o i dolori al torace non hanno risposto a antiacidi.



o Nausea e vomito possibili



o malato è diventato pallido.



Nel caso in cui tutti questi sintomi sono presenti o se entro 10-15 minuti di prendere un antiacido o H2 bloccanti sono ancora affetti da dolore di cuore bruciare o del torace, chiedere a qualcuno di chiamare il 911.