Rompere l'abitudine - con auto-ipnosi il fumo Will Stop

Cancro ai polmoni, malattie coronariche, gomma malattia e lo stomaco cancro - tutte queste sono possibilità, se si continua a fumare. L'elenco di problemi di salute legati al fumo è lunga. Il risultato è doloroso. Grave deterioramento e persino la morte sono i possibili risultati di questa abitudine. Eppure, ogni giorno la gente come si continua a fumare. Si può provare a smettere, ma nulla sembra funzionare.



Può davvero volete smettere di fumare. Il cuore dice di sì. La mente sembra d'accordo, ma si incolpare l'abitudine coinvolgente. Amici e colleghi simpatizzare ma molti possono credere solo mancanza di volontà di potenza. Certo, sanno che è una dipendenza, ma pensano che sono appena in grado di farlo.



In una certa misura, i vostri amici e colleghi hanno ragione. Ti manca qualcosa. Lei dice di voler uscire e vuoi dire che. Eppure, tua convinzione non ha filtrato nel profondo nel tuo subconscio. La mente non vuole davvero di lasciarsi andare.



Utilizzando nicotine gum non sta per farti un non fumatore. Parlando con il vostro medico non vi aiuterà avere successo. Che cosa avete bisogno è di conoscere l'autoipnosi. Il fumo si fermerà quando si utilizza questo metodo.



Definizione di autoipnosi



L'ipnosi è l'uso del potere di suggestione sul tuo subconscio. Auto-ipnosi è lo stesso processo. Altrimenti noto come autosuggestione, autoipnosi sono tutto ciò che l'ipnosi. La differenza è la dinamica. Di essere ipnotizzato, avete bisogno di un'altra persona. Per self-hypnotise, occorre solo voi stessi. In altre parole, self-ipnotismo è una semplificazione del processo.



Auto-ipnosi è paragonabile alla meditazione. È uno stato di trance di mente e di essere. Si raggiunge facilmente senza lasciarsi andare il controllo della vostra mente attiva o veglia. In realtà, è necessario essere a conoscenza, per elaborare le parole necessarie in tuo subconscio. Quello che state facendo è condizionata la tua mente ad un nuovo modo di pensare ai fumatori. Siete riqualificazione o riprogrammazione e ad abbandonare la sua percezione della vecchia abitudine di fumare. Al suo posto è la descrizione molto reale di voi come un non-fumatore.



Auto-ipnosi e visualizzazione



La chiave per il successo della vostra sessione di auto-ipnosi si basa su di voi sapendo di visualizzazione. Questo è un mezzo semplice ma efficacia di dirigere il vostro obiettivo o gli obiettivi nella giusta direzione. È abbastanza facile per insegnarti a visualizzare. Si può vedere ciò che si desidera vedere e sentire ciò che si desidera ascoltare per raggiungere l'obiettivo di non-fumatori.



A tale scopo, è necessario potenziare te stesso attraverso le parole. È necessario creare uno script di goal-directed parole. Queste parole e frasi contribuiscono a creare un'immagine nella tua mente. Essi filtrare fino al tuo subconscio e riscrivere lo script corrente. Essi sostituire l'immagine di voi come un fumatore con quella del vostro obiettivo. Fa tutto parte di un movimento verso la vostra decisione di essere un non-fumatore diventando una realtà.



Al fine di raggiungere questo obiettivo, è necessario assicurarsi che il linguaggio è appropriato. Devono in primo luogo incorporare nel tuo visualizzazione gli aspetti negativi del fumo. Hai bisogno di impiantare nel tuo subconscio la reale differenza tra quello che ora è e che cosa diventerà ora. Vedere nel tuo occhio della mente il mal effetti del fumo. Vernice che è un ritratto del fumo come orribile. Rendono molto reale usando il linguaggio forte. Esso deve evocare immagini di aria cattiva, cattive condizioni di salute, malati di sentimento e altre orribili immagini associate a fumare. Lo devi rendere chiaro a vostro interno auto fumo terribile come è veramente.



Il passo successivo è quello di sostituire queste immagini con una visione positiva della non-fumatori. Le parole che si utilizza devono essere attivo e positivo. Provare a utilizzare le istruzioni che vengono effettuate utilizzando il presente o futuro molto prossimo. Considerare "Io sono un non fumatore"; o "Oggi sto rinunciare fumare." Empower yourself con una visione della vita senza fumo. Combinare queste affermazioni con le immagini di voi a piedi in luoghi ameni liberi del tutto fumo. Si respira aria fresca. Vi sentirete liberi, sani, felici e molto vivo. In questo modo, si rimuoverà l'immagine positiva del fumo abitualmente con la precisa convinzione che tu sei un non-fumatore.



Visualizzazione è lo strumento ideale da utilizzare con l'autoipnosi. Sarete in grado di sfuggire la sua abitudine. Mentre può prendere tempo per eseguire questa operazione, attraverso perseverante nel vostro uso di autoipnosi fumatori si fermano. Sarete in grado di godersi la vita e viverla senza timore di fantasma del passato le sigarette.