Sono palpitazioni cardiache causate da menopausa? Ecco un modo rapido per alleviare il loro

Menopausa non è in genere una condizione di vita minaccioso - ma in casi estremi, può portare su sintomi come il battito cardiaco rapido che sentono come è. La sensazione occasionale che tuo cuore "salta un beat" non indica necessariamente un serio problema medico. Per quelli con la menopausa, battito cardiaco rapido deve essere monitorato dal vostro medico per verificare un prolasso della valvola mitrale, che è una deformità mite di una valvola cardiaca.



Palpitazione è quando il cuore delle razze più volte senza alcun segno di fermarsi. Non è solo molto a disagio, è decisamente spaventosa. Le contrazioni premature causano il cuore battere due volte davvero rapidamente, causando più sangue entrare nel cuore sul terzo beat. Questa maggiore quantità di sangue rende il contratto di cuore ancor più. In sostanza, è una pulsazione forza che a volte può essere causata da stress.



Lo stress può provenire da sintomi della menopausa come mestruazioni irregolari, fastidioso ronzio delle orecchie (tinnito), insonnia, attacchi di panico, depressione e occorrenze quotidiane come il semplice urlando e gridando di un bambino al parco giochi.



Quando si percepisce una fonte di stress, ormoni formano il tuo cervello-pass nel flusso sanguigno allertare le ghiandole surrenali. In risposta secernono ormone corticosteroide, tra cui il cortisolo.



Quando cortisolo genera a volte venti volte, il corpo accelera il suo bruciore capacità fornendo un'immediata ondata di energia di zucchero nel sangue. Cortisolo causa il tuo cuore battere più velocemente in ordine al sangue di ossigeno-cuscinetto di pompa più rapidamente nei vostri tessuti. Troppo gran parte del cortisolo può portare al diabete o ipertensione arteriosa, quindi questo è un processo di voi può essere cosciente di e imparare a far fronte con praticando tali tecniche rilassante come yoga, meditazione e Pilates.



L'aggiunta di caffeina caricato bevande può peggiorare questa condizione come può fumare. Al fine di evitare la rapida cuore battere e palpitazioni, è meglio astenersi dallo stress e mantenere una dieta sana. Alcol e caffè sono noti per eccitare i processi del cuore, inducendolo a lavorare molto più difficile di quanto sia a.