Allergie o attacco di cuore?

Alcuni anni fa una donna cominciato ad avere un'ampia varietà di problemi medici. Essi andavano da una condizione della pelle fino al classico attacco cardiaco segni e sintomi. Suo medico di famiglia correva una gamma completa di test per un periodo di mesi, ma mai considerato la possibilità di un attacco di cuore. Mancanza del medico di preoccupazione per escludere qualsiasi problema cardiaco preoccupato il marito dal primo appuntamento. Il risultato finale fu di che tutti i suoi problemi medici erano allergie, un sacco di allergie ad una miriade di cose diverse. Nessuno delle allergie suggerito di disturbi sono stati la causa; da soli o collettivamente. Perché sarebbe essi?



La signora era stato soffrono di pelle molto secca con desquamazione e prurito dappertutto, ma soprattutto sulla schiena. Assunse che era il marchio di sapone che lei stava usando sotto la doccia. Più tardi ha cominciato a notare le sensazioni insolite intorno alla sua bocca e nella sua gola, ma la situazione non sembra per durare per tutta la durata. Più tardi ancora ha cominciato a notare che stava avendo problemi di stomaco su base semi-regolare. Aveva ancora maggiori preoccupazioni con la sua salute in generale, né ha fatto lei ha qualche idea che potrebbe essere in qualche modo legate a una causa comune.



Dopo diversi mesi ha iniziato a notando il mal di testa, qualcosa non ha quasi mai vissuto in passato. Ancora di più il tempo passate e altre condizioni anormali sviluppate. Scorso è stato il dolore toracico e la pressione, il dolore che si irradia verso il braccio sinistro, mancanza di respiro e battito cardiaco martellante. Fino a questo punto aveva fatto poca o nessuna menzione di una qualsiasi di queste questioni al marito. Quando ha iniziato seriamente perdere il sonno a causa del dolore toracico e relativi disagi ha informato il marito. Il giorno successivo ha fatto un appuntamento con il suo medico di famiglia.



Dopo la prima nomina suo marito era veramente preoccupato perché il medico non aveva escluso qualsiasi malattia di cuore prima di considerare qualsiasi altra cosa. Il medico svolto test per cistifellea e varie altre possibilità. Ogni test significava seguire un altro fino con il medico di famiglia e ogni volta che nulla si presentò. Ancora alcun tentativo è stato fatto da loro medico di famiglia per affrontare i problemi di cuore possibili.



Dopo i problemi nuovi, spuntati e lo spavento con il petto dolore continuò il marito e la moglie ha deciso di cambiare i medici di famiglia.



Molto primo appuntamento con il medico di nuovo rapidamente ha mostrato la coppia avevano fatto la mossa giusta ottenendo un secondo parere. Il nuovo medico fatto due appuntamenti per il suo paziente. Un appuntamento era con un dermatologo per i problemi di pelle e un appuntamento con un allergologo.



Il dermatologo ha spiegato esattamente ciò che il corso del trattamento stava per essere e ha spiegato che nulla stava per accadere fino a che la donna aveva visto lo specialista di allergia. Ha spiegato tutto ciò che stava per fare nel soddisfare il dettaglio. La coppia si sentì finalmente qualche sollievo, tutti, ma sapendo risultati positivi sono stati appena dietro l'angolo.



In appena un paio di appuntamenti con il medico di allergia, la coppia sapeva esattamente cosa tutti i problemi medici furono il risultato di e sapeva ciò che avevano a che fare per evitare ripetizioni del disagio.



Sembra che l'elenco di cose diverse, a che la signora era allergica era lungo pagine due e un quarto. Quasi tutte le reazioni allergiche sono stati diverse dal prossimo. Alcune delle allergie stavano causando la secchezza della pelle. Alcuni erano molto più pericolosi, causando la sua airway sanguigni. Il medico di allergia lei ha detto che alcune delle cose che lei era allergica a avrebbe chiuso fuori delle sue vie aeree così rapidamente che il trattamento medico di emergenza non sarebbe stato abbastanza veloce per salvarle la vita. Il marito è stato sollevato più da imparare che l'attacco di cuore segni e sintomi erano tutte le allergie troppo.



È importante sapere che questa donna era età 49 quando lei ha dimostrato di reazioni allergiche. Prima di quel tempo, non aveva allergie conosciute in tutta la sua vita.



Nel caso in cui qualcuno che conosci hanno simili condizioni mediche, insistono sul fatto che il medico considera le allergie come la causa. Se le condizioni si presentano come un possibile attacco di cuore, in primo luogo insistere che tutti i problemi di cuore sono esclusa. Che dovrebbe essere messa a fuoco prima del medico. Si spera, la semplice test si dimostrerà che il cuore è sano. Se è così, insiste il test medico per le allergie. Tieni presente che questa signora aveva un sacco di problemi medici e nessuno sembrava correlati. Ecco perché c'erano un sacco di diverse allergie - ciascuno produce sintomi diversi con diversi livelli di gravità. Vale la pena la spiacevole sensazione di spingere il medico per la pace della mente che si otterrà finalmente.