Atriale fibrillazione e malattia di Alzheimer - un collegamento diretto

La fibrillazione atriale è uno dei principali tipi di aritmia cardiaca - o frequenza cardiaca anormale o ritmo. Fibrillazione atriale provoca una rapida e irregolare heartbeat, durante il quale superiore due camere del cuore che ricevono il sangue (Atri) faretra o "fibrillare" invece di battere normalmente. A causa di questo battito irregolare il cuore non può pompare il sangue dalla stessa in modo efficiente e quindi il sangue tende a raccogliere e pool nel cuore aumenta il rischio di coagulazione. Questi grumi poi possono viaggiare il corpo nella fornitura di sangue e possono diventare presentate altrove causando tratti o embolie polmonari.



Purtroppo la ricerca pubblicata nel numero di novembre 6th 2007 di neurologia ha anche dimostrato che il tasso di demenza e il morbo di Alzheimer può procedere più rapidamente in quelle persone che soffrono di questo tipo di fibrillazione - e credo che da trattamento di questa condizione si può effettivamente rallentare o prevenire l'insorgenza del morbo di Alzheimer. In realtà, la ricerca ha dimostrato che questa condizione può aumentare il tasso di progressione della malattia di Alzheimer fino al 75%.



Il ricercatore di piombo nello studio ha riferito che "la possibilità che le specifiche condizioni vascolari possono influire quanto velocemente una persona con malattia di Alzheimer ribassi offre nuove opportunità per rallentare la velocità di progressione della malattia di Alzheimer. Trattamenti per fibrillazione atriale (e ipertensione arteriosa) sono relativamente poco costosi e sicuro e possono ridurre il declino della memoria nel morbo di Alzheimer pazienti con queste condizioni."



Lì diversi tipi di farmaci e, se necessari, chirurgici interventi disponibili nel trattamento della fibrillazione atriale, ma ci sono diversi approcci di buon senso che si possono intraprendere anche per ridurre al minimo il rischio di fibrillazione atriale o ridurre la gravità di esso dovrebbe già soffre la condizione.



Questi passaggi sono:



1. Controllare il vostro colesterolo e la pressione arteriosa alta.
2. Mantenere i vostri livelli di zucchero nel sangue corretta e controllare il diabete.
3. Non bere bevande alcoliche più di due al giorno.
4. Smettere di fumare.
5. Controllare il tuo peso e / o perdere peso, se necessario e 6. Ottenere un esercizio regolare - 20-30 minuti, 2 - 3 volte a settimana.



Così, ora voi avete ridotto il rischio di fibrillazione atriale e pertanto il morbo di Alzheimer, vi suggerisco di leggere altri miei articoli e acquistare il alternativa mio libro The Alzheimer che vi mostrerà altri modi per notevolmente diminuire la probabilità di sviluppare la malattia di Alzheimer e rallentare la progressione.