Ansia palpitazioni cardiache

Palpitazioni cardiache, conosciuto anche come aritmia, sono anormali ritmi del cuore. Il cuore può sentire come è corsa, martellante, saltando le battute o arresto tutti insieme. Palpitazioni fanno sentire al petto, il collo e la gola. Ansia palpitazioni ritmi cardiaci anomali diagnosticati come specificamente all'ansia mentale o emotivo. Batte un cuore normale a 60-100 battiti al minuto. Battiti di cuore anormale sono generalmente di quattro tipi:



1. Tachicardie - rapida velocità di cuore, superiori a 100 battiti al minuto.



2. Bradycardias - lenti tassi di cuore, di sotto di 60 battiti al minuto.



3. Fibrillations - ritmi cardiaci irregolari.



4. Prematura contrazione - un singolo cuore battere che si verificano prima del normale.



Altri sintomi che possono verificarsi con palpitazione cuore includono vertigini, mancanza di respiro, le orecchie di inanellamento sudorazione eccessiva, spasmi muscolari e, nei casi più gravi, perdita di coscienza.



Altri fattori che provocano palpitazioni del cuore includono determinate malattie di cuore, anemia, iperventilazione, valvole cardiache anormale, bassi livelli di sangue di ossigeno o di potassio, condizioni mediche particolari (ad esempio utilizzate per trattare l'ipertensione, condizioni della tiroide e asma), cocaina, nicotina, pillole dimagranti, febbre e lo stress.



Diagnosi



Per diagnosi efficacia di palpitazioni cardiache di ansia, prestare molta attenzione alla vostra esperienza durante le palpitazioni, tra cui quando, dove, per quanto tempo essi ultima, ritmo del battito cardiaco, la posizione del corpo, stato emotivo e altri sintomi. Questo aiuterà il medico a determinare la causa e la gravità della condizione. Oltre a svolgere un esame fisico generale un medico userà i metodi diagnostici per la rilevazione di palpitazioni, come: elettrocardiogramma (ECG) della pelle registrazioni; ultrasuoni cardiache (elettrocardiogramma); cardiache monitoraggio a lungo termine per un periodo di ventiquattro ore fino a due settimane; catodi di elettrodo inseriti nel cuore per misurare il sistema elettrico cardiaco.



Trattamento



Il trattamento si rivolge sia i ritmi cardiaci anomali e i fattori che causano l'ansia. Ci sono molti metodi di trattamento sicuro, semplice e naturale. Esercizio che è moderato a molto intenso è altamente raccomandato per affrontare le palpitazioni cardiache di ansia. Lo sforzo fisico promuove il flusso di sangue al cervello e si spinge anche più ormone serotonina, che ha un effetto calmante, 'benessere' sulla gente. Qualsiasi esercizio che eleva la frequenza cardiaca è buona, come ad esempio fare jogging, cammina svelto, aerobica, allenamento in palestra, ciclismo, nuoto e allenamento con i pesi. Un buon esercizio regime è composto da 30-40 minuti sessioni, quattro o cinque volte a settimana.



Evitare situazioni che stanno dando a stress e preoccupazioni è un altro metodo. Pratica calmante meccanismi come esercizi di respirazione profonda, rilassamento muscolare e l'attenzione di commutazione a pensieri piacevoli quando ci si sentono palpitazioni che si verificano. Meditazione, yoga o tai chi su base regolare può anche ridurre l'incidenza di stress e palpitazioni risultante.



Prevenzione



Palpitazioni possono essere prevenute riducendo i motivi che li provocano in primo luogo. Nel caso di palpitazioni cardiache ansia, evitare di fattori che causano la stress e preoccupazioni. Una dieta equilibrata, a basso contenuto di grassi e di esercitare regolarmente compensazioni di ipertensione e problemi di colesterolo che sono collegate alle palpitazioni. Iscriversi a corsi di gestione dello stress, come lo yoga o meditazione. Non fumo, ridurre le bevande contenenti caffeina ed evitare stupefacenti come cocaina e anfetamine.



Il nostro sito contiene numerose informazioni su entrambi i bypass gastrico e bypass cardiochirurgia. Se hai intenzione di o hanno già avuto una di queste operazioni gravi, è necessario rimanere informati a raggiungere i vostri obiettivi di lungo termine. www.bypasssurgerycomplications.com