Un'introduzione alla malattia coronarica

Malattia coronarica è una condizione che colpisce vicino a 15 milioni di persone negli Stati Uniti da soli. Malattie cardiache, se lei non sa, è la prima causa di decessi negli Stati Uniti. Molte persone non si rendono conto che la malattia è così comune e la maggior parte dei pazienti scoprire che hanno una condizione di cuore solo dopo aver subito un piccolo tratto o un attacco di cuore mite.



Cos'è?



Hai cardiopatia coronarica, quando le arterie che trasportano il sangue al cuore sono bloccate con un materiale grasso chiamato placca. La targa è formata da un accumulo di colesterolo nel tempo. Questo accumulo nelle arterie inizierà a limitare il flusso di sangue al cuore, restringendo le arterie. Se il problema peggiora abbastanza, porterà a un attacco di cuore che ha buone probabilità di risultante in una fatalità.



Cause



In generale, dieta e cattiva salute causerà questa malattia di cuore a verificarsi. Persone che sono affetti da livelli elevati di colesterolo o obesità sono a rischio molto maggiore di sviluppare problemi cardiaci rispetto alle persone che hanno un corpo sano livelli peso e del colesterolo sotto controllo. Lo stress e la mancanza di esercizio combinato con una cattiva alimentazione è quasi un invito per questo problema di salute. La malattia può anche essere geneticamente passata. I fumatori sono anche ad alto rischio di sviluppare la malattia, come fumare può accelerare l'effetto restringimento delle arterie. Diabete può anche portare a gravi problemi coronarici.



I sintomi



Il problema con cardiopatia coronarica è che il sintomo principale è un attacco di cuore che può portare a una fatalità. Una persona non saprà mai che sono affetti dalla malattia e scopriranno nel modo più duro dopo che sperimentano un attacco di cuore.



Tuttavia, alcuni segnali di allarme possono dare una persona abbastanza suggerimenti su questa condizione di cuore. Comprenderanno dolore toracico, brevità del respiro, leggero stordimento, stanchezza o battito cardiaco irregolare. Come potete vedere, alcuni di questi sintomi non saranno prese sul serio da alcune persone. Ad esempio, un sacco di gente spazzola dolori al petto come bruciare di cuore. Potrebbe essere che il dolore al petto era imparentato con bruciori di stomaco, anche se uno sarebbe sul lato più sicuro per ottenere esaminato da un medico per escludere la possibilità di malattia coronarica.