Riabilitazione cardiaca

Riabilitazione cardiaca è un programma di trattamento per i pazienti diagnosticati con malattie cardiache recuperare più velocemente e tornare alla loro normale ritmo di vita. Insegna al paziente come vivere con malattie cardiache e come portare un cambiamento nello stile di vita e seguire la strada giusta per un cuore sano e forte.



Malattie cardiovascolari causa il 50% dei decessi nella cardiopatia coronarica u.s.a. colpisce 13,5 milioni di americani. Disposizione genetica, stile di vita sedentario, abitudini alimentari sbagliate e mancanza di esercizio fisico sono le cause di questo problema. Riabilitazione cardiaca cerca non solo cure mediche, ma anche una completa revisione dello stile di vita per combattere le malattie cardiache.



Il programma di riabilitazione cardiaca mira a migliorare la salute di ogni paziente e la prognosi a lungo termine. Esso può essere avviata dopo un evento coronarico (attacco cardiaco, insufficienza cardiaca, ospedalizzazione) o di una procedura di cuore (angioplastica, stent, chirurgia). Un team di medici, infermieri, consulenti e terapisti progetta un programma di riabilitazione cardiaca adatto per ogni paziente dopo dettagliato test e l'esame.



Ci sono di solito tre o quattro fasi in un programma di riabilitazione cardiaca. Fase uno inizia quando il paziente è primo ricoverato in ospedale riprendendo da una condizione di cuore o interventi chirurgici. Si è avviato in ospedale e può continuare per tutto il soggiorno. Il suo obiettivo è quello di scoraggiare gli effetti negativi di riposo a letto e portare sui cambiamenti di stile di vita che minimizzerà il chancres di una ricaduta nella condizione di cuore. Ad esempio, in un primo momento hai imparare a prendersi cura di se stessi (toelettatura, bagno ecc), quindi scoprire quanto esercizio è possibile gestire e avviare un programma di formazione di peso.



Fase due è un programma di grandi ambulatoriale iniziato presto dopo la dimissione dall'ospedale. E ' dura in genere per 36 visite in ospedale o centro di riabilitazione. Per avviare il regime di esercizio, il paziente deve subire un test di livello tapis roulant, così un regime di esercitazione sarà essere adattato secondo le sue necessità e condizione. L'intero programma è costituito a partire da un programma di esercizio rigoroso e la partecipazione in discussioni di gruppo, nonché la consulenza individuale. Fase 2 riabilitazione cardiaca viene rimborsato attraverso Medicare e la maggior parte delle altre agenzie di assicurazione.



Il programma prevede stretto monitoraggio del regime di esercitazione iniziale del paziente, dirigendo il suo ritorno al lavoro e attività ricreative, sviluppando una casa sicura esercitare il programma e fornire consulenza per trattare qualsiasi depressione o per facilitare il passaggio a un nuovo stile di vita. Nel corso della fase 2, condizione del cuore del paziente è monitorato attraverso test elettro cardiogramma (ECG) su base settimanale. I pazienti ad alto rischio sono guardati ancora più da vicino.



Al termine della fase due della riabilitazione, il paziente e il medico rinvio ricevono una report card, che mostra un confronto tra diversi parametri testato durante quei 36 visite al centro di riabilitazione. Questo include il peso corporeo, pressione arteriosa, frequenza cardiaca, esercitare capacità e il livello di colesterolo e consente al medico di giudicare i risultati della fase 2 e l'attuale stato di salute del paziente.



Fase 3 è un programma di manutenzione. Viene avviato dopo a giudicare la fase due. I pazienti di fase 2 possono essere denominati fase 3 di vigilanza costante. Iscrizione nella fase 3 non può richiedere il rinvio del medico.



Ricerche hanno dimostrato che ha provocato riabilitazione cardiaca il seguente-vantaggi-



riduzione del rischio di infarto, ridotta gravità di angina, ridotta necessità di ricovero in ospedale, diminuzione della pressione sanguigna, la capacità di esercitare più a lungo, un basso livello di colesterolo dei trigliceridi e diminuito la depressione e l'ansia.



L'obiettivo di riabilitazione è quello di restituire un paziente di malattia di cuore un normale e sano stile di vita, attaccando a cambiamenti di stile di vita, come smettere di fumare e alcol e seguendo rigorosi esercizio regimi. In definitiva ciò determinerà il successo del programma di riabilitazione.