Una panoramica delle malattie di cuore

Malattie cardiache è attualmente la principale causa di morte negli Stati Uniti. È delle principali cause di disabilità. Die quasi 700000 individui di cardiopatia negli Stati Uniti ogni anno. Questo significa che la malattia di cuore account per circa il 29% di tutte le morti negli Stati Uniti ogni anno. Malattia di cuore è un termine generico che comprende diverse condizioni di cuore più specifiche. La più comune malattia di cuore negli Stati Uniti è la malattia coronarica. Questo può portare a un attacco di cuore.



Il rischio di malattia coronarica può essere ridotto prendendo un certo numero di passi per prevenire e controllare i fattori negativi che mettono persone specifiche a maggiore rischio per malattie cardiache e attacco di cuore. Conoscendo i segni e i sintomi di un attacco di cuore, chiamando 911 immediatamente e quanto prima di arrivare a un ospedale sono determinanti per ottenere un risultato positivo dopo un attacco di cuore. È anche possibile per le persone che hanno già avuto un attacco di cuore a lavorare per ridurre il rischio di eventi futuri del cuore.



Cardiomiopatia è una delle malattie contenute sotto "malattia di cuore". Letteralmente significa "malattia di cuore muscolare" come Myo = muscolo, patia = malattia e cardio = hart. Questa malattia è il deterioramento della funzione del miocardio, muscolo cardiaco effettivo, per qualsiasi motivo. Persone che hanno la cardiomiopatia frequentemente sono a rischio di aritmie e/o morte cardiaca improvvisa.



Cardiomyopathies estrinseco, cardiomyopathies dove la causa primaria della malattia è di fuori del muscolo cardiaco, sono la classificazione principale. La maggior parte dei cardiomyopathies è causata da ischemia. L'organizzazione mondiale della sanità chiama questi specifici cardiomyopathies. Cause comuni di miopatie includono:



-Cardiomiopatia di alcol - Coronary Artery Disease - congenita malattie cardiache - affetto nutrizionale di malattie del cuore - cardiomiopatia ischemica - ipertensiva



Malattia coronarica è una malattia dell'arteria causata dall'accumulo di piastre atheromatous all'interno delle mura delle arterie che portano il sangue al miocardio o muscolo cardiaco. Dolore toracico e attacchi di cuore sono sintomi di e condizioni causate da malattia coronarica o CAD.



Più di 459,000 americani muoiono di CAD su base annua. Nel Regno Unito, più di 100000 morti sono ogni anno a causa di malattia coronarica.



Malattie cardiovascolari sono un numero qualsiasi di specifiche malattie che colpiscono il cuore o il sistema dei vasi sanguigni. Questo è particolarmente vero per le vene e le arterie che portano al e dal cuore. La ricerca che ha condotto a malattie cardiache suggerisce che le donne che soffrono di malattie cardiovascolari, di solito soffrono le forme che interessano i vasi sanguigni, mentre gli uomini in genere soffrono di forme che influiscono sul muscolo cardiaco stesso. Conosciuti o associate cause delle malattie cardiovascolari includono il diabete, ipertensione, Iperomocisteinemia e colesterolo alto.



Per ulteriori informazioni sulla malattia di cuore in tutte le sue forme, si prega di visitare http://www.medtroniclawsuitattorney.com.