AED - l'importanza dei defibrillatori esterni automatizzati (AED)

AED defibrillatore formazione per i professionisti non medici è importante, soprattutto per le persone in occupazioni dove è alto il rischio di arresto cardiaco. Inizio del manuale defibrillatori necessaria un sacco di formazione. Gli utenti di questi modelli dovevano essere in grado di interpretare visivamente dell'aritmia del cuore del paziente visualizzata su uno schermo collegato al defibrillatore. Attraverso una corretta analisi del ritmo, l'utente a determinare se il ritmo necessaria la defibrillazione, e se così, l'utente consegnerebbe manualmente lo shock. In TV ospedale mostra personale di emergenza e gridare di medici ER, 'Chiaro' durante l'applicazione pagaie ai pazienti piatto-fodera. Questo è tuttavia solo una presunzione artistico.



Defibrillazione era un'abilità riservata per i medici, infermieri e cure di emergenza altamente qualificati professionisti - paramedici. Negli anni 90, grazie ai progressi nella tecnologia, lo sviluppo di defibrillatori esterni automatizzati (AED) reso possibile per i laici, con un minimo di formazione utilizzare defibrillazione per ripristinare il ritmo cardiaco corretta e salvare vite umane.



AED analizzare l'attività elettrica del cuore della vittima e determinare se è necessario uno shock. Tuttavia, alcune conoscenze sono utile nel fare in modo che il dispositivo viene utilizzato in modo più efficace e a garantire la sicurezza dell'utente e gli astanti. Formazione assicura l'AED viene utilizzato correttamente per dare il beneficio più grande e la più alta possibilità di sopravvivenza per il paziente.



L'arresto cardiaco improvviso significa che il cuore in modo imprevisto e bruscamente chiude pestaggio. Può capitare a chiunque in qualsiasi momento, ma di solito è causata da un ritmo di cardiaco anormale chiamato fibrillazione ventricolare. Questo ritmo è causato da un'attività anomala e molto veloce elettrica nel cuore. VF è caotico e disorganizzati; Basta, cuore palpita e non può pompare il sangue in modo efficace. VF sarà breve durata e si degradano ad una linea piatta se non trattato tempestivamente. Non è sempre un attacco di cuore. Gli attacchi di cuore sono gravi e talvolta portare ad arresto cardiaco improvviso; l'arresto cardiaco improvviso, tuttavia possono verificarsi in modo indipendente da un attacco di cuore e senza segni premonitori. L'arresto cardiaco improvviso si traduce in morte se non trattati immediatamente.



Il nuovo lavoro di AED con un microprocessore dentro il defibrillatore. Il microprocessore analizza il ritmo cardiaco della vittima attraverso elettrodi adesivi. Esso quindi squillasse consiglia l'operatore se è necessario uno shock. AED consiglierà uno shock per la fibrillazione ventricolare e tachicardia ventricolare veloce. La corrente elettrica è espresso attraverso la parete toracica della vittima attraverso rilievi di elettrodi adesivi. Il sistema è sicuro, in modo che uno shock non verrà recapitato a qualcuno il cui ritmo cardiaco non ha bisogno di defibrillazione.



Questi nuovi defibrillatori intelligente da aziende come Zoll si trovano nel Club di salute, ospedali, scuole e cliniche sanitarie. Assistenti di volo, i vigili del fuoco, crociera nave personale, agenti di polizia, dipendenti di Health club, guardie di sicurezza, EMTs, bagnini, Golf professionisti, studenti, medici, case di cura, Residential Homes, personale del ristorante e tutte le squadre di emergenza aziendale dovrebbe essere addestrati nel loro uso. Nonostante la loro facilità d'uso, la sequenza di salvavita ancora dovrebbe essere familiare a tutti, indipendentemente dalla professione o situazione.



Arresto cardiaco può verificarsi in qualsiasi momento, come osservato in precedenza, non sempre a causa di un attacco di cuore. Qualcuno dovrebbe chiamare prima 911. Poi, dovrebbe essere controllato il polso della vittima, per assicurarsi che la persona ha un battito cardiaco. È possibile che essi hanno solo svenuta. Controllare le vie respiratorie. Assicurarsi che la persona è respirazione. Se l'impulso è debole o inesistente, dovrebbe essere portato un AED. Compressioni toraciche dovrebbero essere avviati per aiutare il battito cardiaco. Il rischio per piatto-fodera dopo essere resuscitato è alto, quindi assicuratevi che i soccorritori soggiorno con la vittima fino a professionisti del settore medicali o emergenza risponditori arrivano. I primi minuti di arresto cardiaco sono di importanza cruciali per la sopravvivenza.