Evitando la morte improvvisa da arresto cardiaco

Al giorno d'oggi, è possibile impedire la morte improvvisa da arresto cardiaco.



Arresto cardiaco è l'improvvisa perdita della funzione cardiaca, che può provocare la morte improvvisa. Come una pompa elettrica, il tuo cuore genera energia elettrica nella sua camera superiore, l'invio di segnali attraverso percorsi nel tuo cuore per rendere tutte le cellule muscolari del contratto in una sola volta al fine di produrre il battito cardiaco. Attraverso questo processo intricato, sangue viene pompato attraverso le valvole cardiache in tutti i tuoi organi del corpo che, troppo, possono fare loro lavoro correttamente. Qualsiasi malfunzionamento, tuttavia, può portare ad arresto cardiaco, causando la morte improvvisa, quando il cuore si arresta il pestaggio.



Una persona che ha smesso di cui cuore perderà la coscienza e smettere di respirare normale, e l'impulso e la pressione del sangue sarà assente. A volte non ci sono segni di avvertimento prima di arresto cardiaco, ma in altri casi le persone possono sperimentare vertigini o svenimenti. Improvvisa perdita di coscienza o morte spesso si verifica durante l'arresto cardiaco.



La buona notizia è che se è possibile impedire arresto cardiaco, è possibile impedire la morte improvvisa derivanti da esso. Con l'avanzamento della scienza medica, non è difficile individuare le cause di malattie cardiache e lo sviluppo dei suoi problemi di salute. Prevenzione di malattie del cuore è sempre meglio che la cura. Prevenzione di attacchi di cuore è di evitare morte improvvisa da arresto cardiaco. Tuttavia, la cooperazione del paziente è fondamentale per la prevenzione della malattia cardiaca coronarica sintomatica. Vale a dire, il paziente svolge anche una parte fondamentale nella prevenzione di arresto cardiaco e quindi la possibilità di morte improvvisa.



Ciò che il paziente può fare è di modificare il suo modello di rischio attraverso i cambiamenti di stile di vita. Abbastanza vero, il paziente non è possibile modificare il fattore genetico, il fattore età e il fattore di genere, ma il paziente può cambiare lo stile di vita, in particolare, le abitudini alimentari, per ridurre l'insorgenza di ischemia miocardica silenziosa senza sintomi così come malattia coronarica sintomatica.



La dieta americana Standard (SAD) in particolare ha contribuito ad una delle più popolazioni denutrite e reagiremo nel mondo. Più di 60 milioni di americani sono in sovrappeso. Peggio ancora, l'obesità è accompagnato da un'alimentazione povera. Con l'eccezione di quelli pochi individui affetti da anomalie metaboliche, come ipotiroidismo, l'obesità è solo imperdonabile eccessi degli alimenti caricato con grassi e colesterolo. Cambiare le abitudini dietetiche è la soluzione ai problemi legati ad arresto cardiaco, tra cui il potenziale di morte improvvisa. Terapia dietetica può sembrare una soluzione semplice, eppure è una difficile implementare. Il paziente deve essere abilitata con conoscenza di arresto cardiaco e il suo rapporto a dieta.



È quasi impossibile di avviare qualsiasi significativo cambiamento di dieta, se il paziente non vede la necessità di farlo. In breve, Guarda il tuo peso corporeo. Leggere le etichette alimentari e consumare alimenti basso contenuto di calorie. Utilizzare modifica di comportamento attraverso il potere della mente per creare una "mente sottile". Ridurre l'assunzione di colesterolo alimentare a meno di 300 mg al giorno. Evitare cibi ricchi di colesterolo, tra cui carni, tuorli d'uova, latticini e carni di organo, come il fegato. Mangiare crusca di avena per facilitare la rimozione del colesterolo. Evitare di grassi saturi, che dovrebbe essere meno del 10 per cento del totale delle calorie consumate. Anche polinsaturi e grassi monoinsaturi, come la margarina morbido, oli vegetali, dovrebbero essere ridotto al minimo. Il consumo totale di grasso deve essere inferiore al 30 per cento del totale delle calorie.



Terapia dietetica, che è il cardine del trattamento della malattia di cuore, è sempre preferita alla terapia farmacologica, che non è mai una soluzione a lungo termine per problemi di salute. Terapia farmacologica deve essere utilizzata solo quando controlli alimentari rivelarsi inefficaci. Oltre alla terapia dietetica, terapia di esercizio svolge anche una parte fondamentale nella prevenzione della morte improvvisa da arresto cardiaco. Nonostante la polemica sopra i benefici dell'esercizio, ripetuti studi scientifici hanno dimostrato un legame statistico definitivo tra una vita sedentaria e attacchi di cuore.



Che cosa si mangia e come vivete la vostra vita possono influenzare lo sviluppo di arresto cardiaco, che è spesso la causa di morte improvvisa.