Malattia cardiaca nei gatti

Malattia cardiaca nei gatti è sicuramente una condizione che deve essere esaminato e guardato per, come i risultati possono essere devastanti per il vostro gatto.



Questa malattia nel vostro gatto è un termine molto ampio, come ci sono molti tipi di condizioni che possono esistere, ma la malattia cardiaca è usato per descrivere tutte le condizioni che possono influire sul cuore. Le condizioni che influenzano i cuori nel vostro felino possono variare da molto lieve, come un soffio cardiaco; per grave, come l'arresto cardiaco, ma ogni forma di malattia cardiaca è certamente qualcosa di non essere trattati con leggerezza. Malattia cardiaca congenita significa semplicemente che il vostro gatto è nato con le condizioni che esistono e acquisito significa semplicemente che il vostro animale domestico sviluppa un certo tipo di condizione di cuore durante il corso della loro vita. Questo è un argomento molto serio e tutte le possibili condizioni dovrebbero essere controllate immediatamente dal vostro veterinario.



Il cuore è l'organo che è diverso da tutti gli altri organi del corpo. È il punto centrale. È molto muscolose e si compone di quattro camere distintivi: un diritto e un atrio sinistro e ventricolo destro e sinistro. I valori si trovano tra queste due camere per aiutare il flusso di sangue correttamente. Quando il sangue non scorrono correttamente, parecchie cose, tutti loro non va bene, potrebbe accadere. Una volta che questo accade, il cuore inizia a malfunzionamento.



Questa malattia è dove i cuori in gatti saranno influenzati da uno dei seguenti: Dilated cardiomiopatia, cardiomiopatia ipertrofica o cardiomiopatia restrittiva, allora cardiomiopatia dilatativa, prima è una malattia che meglio può essere caratterizzata da una perdita di tono muscolare al cuore. Questa condizione nei gatti, il cuore inizia a perdere la sua forza così come il suo tono, sarà diventato allargata, riempie con il sangue e che non è in grado di contrarre il modo in cui si intendeva. Questa è stata storicamente la condizione cardiaca più diagnosticata con i gatti, e alcuni credono che è geneticamente insito in alcune razze come i gatti siamesi, birmani e Abissino. Ma come più eventuali malattie gatto si dovrà affrontare nella loro vita, integratori e corretta dieta adeguamenti hanno reso questa malattia abbastanza raro in gatti.



La cardiomiopatia ipertrofica, seconda può essere meglio descritta come un ispessimento dei muscoli del cuore, che a sua volta ha provocato una diminuzione delle dimensioni delle camere nel cuore. Il risultato della forma di questa condizione nei gatti è che il cuore non può fornire il sangue necessario per il corpo a causa di diminuzione, e questo è dove l'ipertensione può sviluppare che potrebbe manifestarsi nel liquido nei polmoni. Battiti cardiaci anomali possono rispetto a sviluppare, che può portare a insufficienza cardiaca congestizia. L'avvertimento canta di questo molto pericoloso condizione, sono una difficoltà nella respirazione, perdita di appetito, vomito, frequenti crolli e persino la morte improvvisa.



Ancora una volta, tuttavia, cambiamenti nella dieta e integratori possono aiutare, come trattamento con questa malattia è molto difficile.
Negli esseri umani, di solito è un trapianto di cuore. In gatti, può essere diete a basso contenuto di sodio e supplementi di aspirina, o atenelol, una medicina progettata per trattare l'angina o ipertensione e per impedire la coagulazione.



Cardiomiopatia restrittiva è la terza forma di questa malattia nei gatti. Che coinvolgono le aree selezionate dei ventricoli del cuore, lo sfregio del cuore può essere il risultato. Cicatrici del cuore si tradurrà in contrazione e rispetto a questioni di rilassamento, che alla fine porterà a insufficienza cardiaca congestizia. Questo è considerato da alcuni esperti come la più grande minaccia di questa malattia nei gatti. I segni di questa malattia assomigliano che delle prime due.



Insufficienza cardiaca congestizia si tradurrà in dilatazione delle camere del cuore, e il vostro gatto perderà il loro appetito e come inizio risultato rapidamente perdere peso. Essi anche affrontare la paralisi nel loro gambe, il sangue della coagulazione e avrà un momento molto difficile a respirare correttamente. Questa malattia è probabilmente il più difficile da provare trattare per gatti. Verranno aiuterà a diete a basso contenuto di sodio, ma gatti con questa forma di solito cardiomiopatia vivono solo per un periodo di 3 a 12 mesi. Sono segni di guardare per con questa forma della malattia; tosse, soprattutto di notte quando vostro gatto è coricato, mancanza di respiro quando lo fanno anche il più semplice di esercizio. Letargia, debolezza e svenimenti sono segni che il vostro gatto ha un problema reale, e si deve contattare immediatamente il vostro veterinario.



Trattamento per questa malattia nei gatti varierà, secondo i tipi di malattia e che la gravità della malattia. Alcune forme di questa malattia possono essere trattate chirurgicamente, e che anche con la chirurgia, diventerà un processo di gestione permanente che coinvolgono attento monitoraggio. Altre condizioni possono essere trattati con la dieta. Dieta raccomandazioni anche varierà a seconda delle condizioni, e solo il vostro veterinario dovrebbe rendere tali decisioni e raccomandazioni.