Atriale fibrillazione cause sintomi informazioni con trattamento

Il cuore ha due camere superiori e due camere inferiori. La fibrillazione atriale è una condizione in cui le camere superiori del cuore del contratto ad un ritmo molto elevato e in maniera completamente disorganizzata. Il rischio di sviluppare la fibrillazione atriale aumenta con l'età che AF colpisce il quattro per cento degli individui nel loro degli anni ' 80. Il cuore si contrae (battute) e sangue pompe con un ritmo regolare, ad esempio, ad una velocità di 60 battute al minuto che c'è un battito ogni secondo. Il tasso di impulsi attraverso gli atri può variare da 300 a 600 battiti al minuto.



La fibrillazione atriale è spesso asintomatica, ma può provocare sintomi di palpitazioni, svenimenti, dolori al petto o addirittura insufficienza cardiaca. Inoltre, la mozione irregolare di atri conduce al ristagno di sangue (stasi) che aumenta il rischio di coaguli di sangue che possono viaggiare dal cuore al cervello e in altre aree. Diversi farmaci, nonché cardioversione elettrica può essere utilizzato per convertire AF a un ritmo cardiaco normale. Terapie chirurgiche e basati su catetere possono essere utilizzate anche per prevenire la fibrillazione atriale in certi individui. Persone con AF sono spesso dato anticoagulanti quali warfarin per proteggerli da colpi.



Cause di fibrillazione atriale



I comuni cause di fibrillazione atriale:



Insufficienza cardiaca.



Cardiopatia congenita.



Malattie polmonari croniche.



Malattia di valvola cardiaca.



Dopo l'intervento chirurgico di cuore.



Embolia polmonare.



Ipertensione (pressione alta).



Cardiomiopatia.



Ipertiroidismo.



Sintomi della fibrillazione atriale



Alcuni sintomi di fibrillazione atriale:



Confusione.



Debolezza.



Mancanza di respiro.



Lo svenimento.



Impulsi possono sentirsi rapido, corse, martellante, svolazzanti o si può sentire troppo lento.



Dolore toracico.



Vertigini.



sensazione di testa vuota.



Fatica.



Trattamento della fibrillazione atriale



Farmaci (come ibutilide) è in grado di ripristinare a volte ritmo normale del cuore. Questi farmaci sono indicati sotto controllo medico e vengono recapitati tramite un tubo IV in una vena, di solito in braccio del paziente.



Cardioversione elettrica può essere utilizzato per ripristinare il ritmo del cuore normale con una scossa elettrica, quando il farmaco non migliora i sintomi.



Chirurgia può essere utilizzato per perturbare percorsi elettrici che generano AF.



L'ablazione con radiofrequenza può essere efficacia in alcuni pazienti, quando i farmaci non funzionano. In questa procedura, tubi sottili e flessibili sono introdotte attraverso un vaso sanguigno e diretto al muscolo cardiaco. Poi una sferzata di energia a radiofrequenza è consegnata a distruggere il tessuto che fa scattare l'anormali segnali elettrici o per bloccare l'anormale percorsi elettrici.



Pacemaker atriale può essere impiantato sotto la pelle per regolare il ritmo cardiaco.



Farmaci sono utilizzati per rallentare la frequenza cardiaca rapida associata AF. Questi trattamenti possono includere farmaci come la digossina, beta-bloccanti (atenolol, Metoprololo, propranololo), amiodarone, disopiramide, calcioantagonisti (verapamil, Corteid), sotalolo, flecainide, procainamide, chinidina, propafenone, ecc.