8 Semplici consigli per aiutare ad evitare le malattie cardiache

Malattie cardiache è una preoccupazione di importanti per la salute di questi giorni. Interessa milioni di persone ogni anno. Aiutare a mantenere il vostro cuore sano seguendo alcuni di questi suggerimenti. Importante: Consultare con il vostro medico prima di cambiare la vostra dieta o avviare qualsiasi programma di esercizio.



Ridurre l'apporto di sodio. Il sodio è una parte essenziale della nostra dieta, ma molto poco è effettivamente necessario. Troppo sodio nella vostra dieta può portare ad alta pressione sanguigna e un maggiore rischio di malattie cardiache o ictus. Provare a preparare o scegliere gli alimenti con poco o nessun sale. Etichette alimentari di leggere attentamente e mangiare un sacco di frutta e verdura.



Bere molta acqua. Sappiamo tutti che l'acqua è essenziale per noi sopravvivere. E abbiamo tutti sentito dire bere otto bicchieri o più al giorno. Acqua di pozzo può anche trarre vantaggio di nostri cuori. Acqua potabile può aiutare a prevenire malattie cardiache e ictus, perché aiuta a impedire le arterie nel cuore e cervello di intasamento.



Smettere di fumare. Il fumo è delle principali cause di malattie cardiovascolari. Fumare può causare un accumulo di sostanze grasse nelle arterie, questo si chiama aterosclerosi. Si aumenta notevolmente il rischio di un attacco di cuore continuando a fumare. Quanto più a lungo si continua a fumare la maggiore è la possibilità di avere un attacco.



Ottenere il regolare esercizio fisico. Essere inattivi è un importante fattore di rischio per la malattia cardiaca. Esercizio rafforza il vostro cuore e aiuta a migliorare la circolazione sanguigna. Esercizi aerobici sono meglio per il tuo cuore, tra queste può camminare o fare jogging, aerobica a basso impatto, ciclismo e saltare la corda. Lei dovrebbe esercitare per circa 20-30 minuti tre o quattro volte alla settimana.



Limitare la quantità di caffeina. Ci sono ancora alcuni studi in conflitto riguardante il caffè e caffeina e il suo effetto sul cuore. È stato dimostrato che la caffeina eleva la pressione sanguigna quindi cercare di ridurre la quantità di liquidi contenenti caffeina si beve.



Evitare di bere alcolici. Sì, lo so che è più facile dirsi che a farsi, ma troppo alcol può portare ad alta pressione sanguigna e insufficienza cardiaca. Bere eccessivo può anche portare a ictus. Se bevi, farlo in moderazione, uno o due bevande per gli uomini e una per le donne.



Ottenere abbastanza sonno. Il sonno è importante per tanti motivi e che include la salute del cuore. Alcuni studi hanno dimostrato che non sempre la corretta quantità di sonno, almeno sette ore, può causare le arterie a si intasano. Sorprendentemente, alcuni studi hanno anche dimostrato che più di sette ore di sonno può anche causare questa build up. Quindi prendere nota del tempo che si dorme e se avete problemi di sonno consultare un medico.



Cercare di mantenere un peso sano. Essere in sovrappeso è un importante fattore di rischio per malattie cardiache o attacchi di cuore. Anche se solo sei in sovrappeso di 20% questo può ancora aumentare il rischio, obesità stessa può aumentare il rischio di problemi cardiaci. Così che cosa deve fare? Che ne dici di iniziare un programma di esercitazione e mangiare una dieta più sana. Non avviare un programma di faticoso, avviare di con esercizi di luce e seguire alcune delle altre punte sopra.



Ancora una volta non iniziare qualsiasi cambiamento di programma o dieta esercizio senza prima consultare un medico. La malattia di cuore è la principale causa di morte negli Stati Uniti. Ci sono alcune cose che potete fare per aiutarvi a vivere una vita più lunga e più piena. Ottenere aiuto, non appena è possibile.