Arresto cardiaco e farmaci prescritti per il trattamento

La condizione di arresto cardiaco è un gravissimo. Un altro nome per questa condizione è un attacco di cuore. Molte volte una persona è estremamente fortuna ad essere sopravvissuto a un episodio di arresto cardiaco. Questo rende estremamente importante per evitare l'arresto cardiaco e farmaci dovrebbero essere presa come diretto dal medico o all'ospedale. Avere un attacco di cuore ha sorpreso molte persone di mezza età che pensano di che essere troppo giovane per avere un attacco di cuore. Quando un mezzo all'età della persona viene diagnosticata un problema cardiaco, molte volte la persona va in negazione di avere problemi di cuore o di malattie cardiache. La persona che ha problemi di arresto cardiaco, deve ammettere a se stessi, che hanno un problema con il suo cuore e superare la negazione di avere problemi cardiaci. Una volta che la persona si risolve tutti i problemi di negazione di avere una condizione di cuore, possono ottenere su al lavoro di cambiare il loro stile di vita per gestire la condizione.



Cambiare lo stile di vita a diminuire le probabilità di andare di nuovo in arresto cardiaco è costituito da molte modifiche allo stile di vita della persona. Molti settori della loro vita dovrebbero essere cambiati. Dieta è una delle prime aree dello stile di vita che deve essere modificato. La persona che fare con questioni di cuore dovrebbe mangiare molti più frutti e verdure che in precedenza erano parte della dieta prima all'evento cardiaco. Quando una persona ha malattie cardiache, lui o lei dovrebbe quasi completamente tagliato i grassi saturi e cibi ad alti contenuto di colesterolo cattivo fuori della dieta. Buone grassi e oli, come l'olio d'oliva e noci e semi e pesci possono essere aggiunti alla dieta per aiutare con buona cholesterols. Quando un medico sa che una persona ha avuto un episodio di arresto cardiaco e farmaci sono a disposizione per ridurre a un livello di colesterolo alto, il paziente deve ricordare di prendere sempre questi farmaci oltre a eventuali altri farmaci che vengono prescritti per questa condizione. Cambiamenti nella dieta dovrebbero includere anche l'eliminazione o il taglio giù sulle bevande caffeina a pieno caricato. Le grandi quantità di caffeina mette inutile stress sul cuore. La persona dovrebbe mangiare anche porzioni di dimensioni normali di cibo, molte persone non si rendono conto che cosa è una parte normale del cibo. La porzione di dimensioni normali per la carne, pollo o maiale sono circa le dimensioni di un mazzo di carte, o il palmo della mano meno le dita. Questo è solo un esempio delle idee sbagliate sulla porzione di dimensioni che abbondano nel mondo di oggi. Mangiare verdure e meno più di carne rossa e più pollo e pesce sono altri esempi dei modi per migliorare la dieta del paziente cardiaco per migliorare la condizione cardiaca. La persona che ha la malattia di cuore deve anche aumentare la quantità di acqua che bevono. La persona dovrebbe bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno, un bicchiere è considerato otto once.



Altri modi per apportare miglioramenti allo stile di vita della persona affetta da malattia cardiaca sono quello di perdere peso. Molte delle persone che hanno esperienza di problemi cardiaci sono in sovrappeso o addirittura obeso. Il motivo di peso extra è un problema è perché la persona con peso aggiunto ha aggiunto lo stress sul cuore. Questa ulteriore stress è causa del cuore dover pompare l'anima attraverso un corpo più grande, e questo crea pressione aggiunto per facilitare la capacità del cuore di muovere il sangue attraverso il corpo più grande. Questa pressione è la pressione del sangue e la maggior parte delle persone che hanno problemi di cuore hanno anche la pressione arteriosa alta. Miglioramento arresto cardiaco e i farmaci usati per il trattamento di questa malattia sono per molti aspetti, tra cui l'ipertensione arteriosa. Un altro cambiamento di stile di vita, i bisogni del malato di malattia cardiaca fare è quello di prendere tutti i farmaci prescritti dal medico sono prese esattamente come diretto da parte del medico che sta trattando la persona, il tempo che è il medico di famiglia o il cardiologo.



La persona che soffre di malattie cardiache anche dovrebbe apportare modifiche al loro stile di vita, aumentando la quantità di esercizio che ricevono tutti i giorni. La quantità di esercizio dovrebbe essere sorvegliata da medico di persona. La quantità di esercizio dovrebbe essere aumentata lentamente per un periodo di tempo. Attività aerobiche o esercizi sono il miglior tipo di esercizio per aumentare. Esercizi aerobici aumentano la frequenza cardiaca ed esercitano il muscolo cardiaco, così come le altre parti del corpo. Aumentando la quantità di esercizio sarà aiutano anche la persona a perdere peso, nonché di aumentare la condizione del cuore.