Gli uomini o le donne sono più inclini ad attacchi di cuore?

Gli attacchi di cuore sono causati a causa di diversi fattori, e alcuni di loro sono l'assunzione di cibo, la tensione di lavoro, lo stress generale. Quando un individuo non è in grado di gestire lo stress nella vita sono inclini a sviluppare segni di disturbi cardiaci. Alcuni dei segni che ognuno dovrebbe guardare per dare l'allarme se stessi sono come segue.



†¢ brevità del respiro
†¢ palpitazioni
†¢ perdita di energia
†¢ ipertensione
†¢ crescente obesi
†¢ dolore toracico
†¢ perdita di acqua dal corpo da sudorazione eccessiva
†¢ si sentono a di congestione
†¢ respiratorio problemi
†¢ dolore di mascella inferiore
†¢ addome superiore e Back Pain
†¢ aumento nei livelli di colesterolo nel sangue flussi



Gli uomini sono più inclini a cardio vascolare malattia causa di faglie ormoni sessuali. Ormoni sessuali negli uomini che sono di testosterone, estradiolo, androstenedione, estrone sono correlati ai livelli di colesterolo presente nel corpo. Quando il corpo contiene elevati livelli di lipoproteine a bassa densità e bassi livelli di lipoproteine ad alta densità è considerato come pericoloso e allarmante.



Le donne non sono inclini a questo rischio con l'ormone sessuale. Il rilascio di estrogeni è considerato dando una rilassante effetto e ridurre il rischio di malattie cardio-vascolari, dove, come esso non è il caso con gli uomini. Ricerca rivela che più numero di uomini segnalati morti ogni anno rispetto alle donne e ormoni sessuali sono di essere incolpato. Maggiore i livelli di ormoni sessuali, maggiore è il rischio di malattie cardio-vascolari.



Differenza di sintomi



I sintomi di un attacco di cuore non sono gli stessi per gli uomini e le donne. Entrambi mostrano sintomi diversi e non uno sbaglio o riguardano i sintomi di altro genere. Nelle donne, essi hanno più probabilità di ottenere addome superiore e dolore alla schiena durante l'insorgenza di attacco di cuore. Essi sperimentano anche un dolore nella mascella inferiore come un sintomo di un attacco di cuore.



Dove come uomini Visualizza diversi sintomi tutti insieme. Essi mostrano problemi respiratori come uno dei sintomi di malattie di cuore e un altro sintomo è l'ipertensione. Essi sono inclini a diventare obesi a causa di abitudini di lavoro e cibo. Hanno esperienza grave dolore nel petto e mostrare stanchezza costante durante il lavoro.



Quando i sintomi sono identificati prima dell'insorgenza della malattia di cuore, il cambiamento nello stile di vita può essere implementato per far fronte con i sintomi. TAC, risonanza magnetica, petto, raggi X, electro-cardiograms sono alcuni modi per diagnosticare il problema e ottenere il trattamento giusto al momento giusto.