Dolore di cassa di reflusso acido

I sintomi della sindrome di reflusso acido sono principalmente bruciori di stomaco e nausea. Qualche rigurgito di acido e/o alimenti possa essere presente. Anche se non è un sintomo comune, alcune persone esperienza dolori al petto di reflusso acido. Tuttavia, qualsiasi dolore toracico deve essere accuratamente valutati da un medico per escludere la malattia di cuore.



Secondo la la Mayo clinic, dolore al petto che non è correlata ad una malattia cardiaca è più comunemente causata da sindrome di reflusso acido o GERD, che è il reflusso gastro-esofageo. I termini vengono utilizzati in modo intercambiabile. Al fine di determinare se una persona sta vivendo dolore toracico reflusso acido, i medici possono utilizzare test per misurare i livelli di acidi in esofago, questo è il tubo che trasporta il cibo dalla bocca allo stomaco. Un diario di sintomi è anche utile per determinare se il dolore è dolore toracico reflusso acido o un'altra condizione. Se una persona prende atto che il dolore al petto si verifica quando altri sintomi di sindrome di reflusso acido sono presenti, poi il medico può concludere che il dolore è causato dalla sindrome da reflusso acido.



Studi hanno dimostrato che, tra il 22 e il 66 per cento dei pazienti che hanno avuto dolori al petto che non era collegato ad una malattia cardiaca subito dalla sindrome di reflusso acido. Questo non è per dire che tutto dolore toracico non cardiaco è dolore toracico reflusso acido, ci sono altre possibili cause. I ricercatori hanno studiato la possibilità che alcuni dolori al petto, non causate da malattie cardiache o sindrome di reflusso acido, possono essere causato da un'accresciuta sensibilità al dolore in alcuni organi. Gli studi hanno dimostrato che in alcuni pazienti, i muscoli di alcuni organi sono sensibile e rapido inviare segnali di dolore al cervello. Nessuno sa perché questo accade, ma continuare la ricerca.



Una volta la determinazione che nessuna malattia cardiaca è presente, il trattamento di dolori al petto di reflusso acido non è nessun trattamento di diversa forma di sindrome di reflusso acido senza dolore toracico. Antiacidi o inibitori della pompa protonica sono comunemente prescritti. Sindrome di reflusso acido deve essere attentamente monitorata per essere sicuri che l'acidità di stomaco non è dannoso all'esofago. Non sembra che il dolore toracico reflusso acido è legato ai danni dell'esofago.



Alcune persone preferiscono trattare la sindrome di reflusso acido con erbe o essenze botaniche e cambiamenti dietetici o stile di vita. Se queste ridurre efficacemente acido dello stomaco, dovrebbe alleviare il dolore al petto di reflusso acido. Alcuni cambiamenti di stile di vita che possono contribuire ad alleviare la sindrome di reflusso acido includono rinunciare a uso del tabacco e/o alcol e perdita di peso. Alcuni cambiamenti dietetici che possono alleviare la sindrome di reflusso acido includono mangiare più piccoli pasti più frequentemente e rimuovendo gli alimenti altamente acidi, fritti e grassi dalla dieta.



Ci sono molte erbe e piante che possono alleviare la sindrome di reflusso acido e reflusso acido quindi dolori al torace. Questi includono l'aloe e finocchio sementi o olio, radice di zenzero, camomilla. Questi ingredienti e altri sono combinati a volte dagli erboristi per creare un prodotto per il sollievo della sindrome di reflusso acido.



È stato detto che dolore toracico reflusso acido può imitare il dolore del cuore, ma la maggior parte delle persone di esperienza una sensazione di bruciore, piuttosto che un forte, spremendo il dolore. I sintomi e l'intensità dei sintomi di sindrome di reflusso acido variano notevolmente. Oltre al dolore toracico reflusso acido, la maggior parte delle persone esperienza nausea, ma alcune persone effettivamente vomitare. In caso di vomito inspiegabile, sindrome di reflusso acido è una delle condizioni prime che il sospetto di medici. Se si hanno inspiegabile dolore toracico, non assumiamo che è dolore toracico reflusso acido, vedere il medico. Se avete ulteriori domande sulla sindrome di reflusso acido o altri problemi digestivi, visitare www.digestive-disorder-guide.com