Un attacco di cuore - come sapere se qualcuno ottiene uno

Attacco cardiaco è una grave malattia medica. Esso può anche causò la morte se il paziente non è curato adeguatamente. Per impedire l'attacco cronico, è bene conoscere i sintomi.



Malattie cardiache non è uno scherzo. Anche se il paziente ha ricevuto cure in ritardo di un minuto, lui o lei può morire. Quindi, il tempo a ottenere il trattamento è davvero importante per i pazienti ed è meglio per ottenere subito il trattamento. Tuttavia, potete realizzare solo che il paziente sta subendo l'attacco dopo averlo visto senza fiato e afferrando il petto con le braccia. Potrebbe essere troppo tardo per farvi notare che, come l'attacco è già andato troppo lontano. Pertanto, è importante riconoscere i sintomi di una persona, ottenendo l'attacco di cuore.



Come ci sente l'attacco di cuore? Assolutamente non avete idea su che fino a sentire che esso in realtà. Ecco perché si devono sapere i sintomi al fine di prevenire l'attacco. Per vostra informazione, pazienti sente dolore sul petto a entrambi, e molto probabilmente sarà afferrare il petto. Si può inoltre osservare che essi sono abbastanza vertigini e potrebbe appena debole in qualsiasi momento. Chiamare ambulanza immediatamente se avete incontrato tali circostanze.



Oltre a questo, coloro che sono affetti da infarto manterrà sudorazione e vomito. Questi sintomi sono abbastanza comuni tra loro e ricordare chiedetegli se si sente bene. Se si sentono ancora a disagio dopo sudorazione e vomito, rivolgersi tempestivamente al medico. Oltre a ciò, vittime di attacco esperienza di dolore sulla loro collo, spalle, mascella e armi. La maggior parte di questi pazienti non prendere questi minuscoli sintomi gravi come hanno pensato che è solo un dolore minore. Sempre chiedere loro di dirvi se ritengono che tale dolore come si può portare a un improvviso attacco di cuore.



Un altro sintomo che si dovrebbe tenere d'occhio è la mancanza di respiro. Ogni volta che qualcuno è a corto di fiato, lui o lei tende a respirare rumorosamente ansimante per aria. Ogni volta che avete i pazienti di infarto intorno a te, devono fare attenzione supplementare. È principalmente perché essi non possono gridare per aiuto, ma solo a piedi a voi. Alcuni addirittura non può camminare dopo avere tali sintomi.



Infine, incongruenze nel battito cardiaco della vittima sono un segno di attacco in arrivo. Una volta che il battito corre fuori del suo tempo, il paziente sarà agitarsi e colpisce di cuore. Pertanto, è una buona pratica per verificare di volta in volta il battito cardiaco del paziente.