Fibrillazione atriale - No Way per iniziare la giornata!

Mercoledì mattina mi sono svegliato alle 2:36 am. Lo so perché la prima cosa che ho fatto è stato di guardare il mio orologio digitale e mi chiedo perché il mio braccio sinistro era formicolio. Io certamente non avevo bloccato una graffetta in una presa elettrica durante la notte. Il mio braccio non era davvero male, appena formicolio come un matto.



Dopo sdraiato lì a pochi minuti ho fatto l'unica cosa che potrebbero eventualmente aiutare la situazione. Ho si alzò, andò in cucina e ha fatto un panino fuori di alcuni barbecue avanzi della notte prima. Ormai era 3:00 del mattino e non c'era nulla in televisione a quell'ora tranne Ginzu coltelli, esercitando Botox crema spot e attrezzature.



Programmazione TV non ha molta importanza, perché da questa volta ero troppo nauseato per mangiare il mio panino e bere il mio bicchiere di latte. Io li lasciò sul vassoio e si diresse verso la camera da letto per sdraiarsi nuovamente, ma avevo preso solo pochi passi prima ho avuto il mio primi dolori al petto. All'inizio era solo una piccola sensazione di bruciore non diversamente da dolori di indigestione. Ogni passo però, aumentato la pressione finché fu un ardente, schiacciare le mal di tutti che consuma.



Essendo il pilastro di autocontrollo che am, sono con calma andato al mio armadio della camera da letto, intensificato in vestiti e scarpe, ha afferrato il mio portafoglio, insaccato fino mio farmaci e ha svegliato mia moglie.
Lei mi ha spinto all'ospedale dove hanno bloccato me in una sedia a rotelle, non appena mi videro e mi ha spinto all'interno dove sono stato attaccato da un impiegato di ammettere, che ha insistito che fare il lavoro di ufficio. Gettato lei il mio portafoglio e le disse per ottenere cosa aveva bisogno.



Un inserviente mi si precipitò all'interno dove hanno fatto una rapida valutazione del mio segni vitali. Pressione arteriosa: frequenza cardiaca di 240/145, 160 e svolazzante. Ero nel bel mezzo di una fibrillazione atriale, che alle 4:00 del mattino e prima del mio caffè del mattino non è un sacco di divertimento.



Mio petto era una grande palla di dolore costrittiva. ER infermieri mettere due di IV tra le mie braccia con una holding una fiala di morfina. Dopo attaccando una patch di nitro-glicerina sopra il mio cuore, il male rapidamente andò; per circa 20 minuti. Altre cose, come anticoagulanti e nausea medicina era trasudano nel mio corpo, mentre giaceva lì che desiderano che il dolore nel mio petto sarebbe andato via.



A pochi minuti stavo ruote giù nelle viscere dell'ospedale, con gli infermieri e l'impiegato di ammissione in esecuzione dopo di me con carte per me a firmare. Siamo arrivati al cath lab dove sette altri infermieri e un paio di medici iniziato facendo cose strane a me, come ho provato molto duro non a vomitare su c'è ne di loro.



Dopo aver firmato un paio di carte che li stavo dando il via libera a fare la procedura e un altro che se hanno trovato qualcosa di interessante che avevano il permesso di andare avanti e di risolvere il problema, ha detto, ha detto, ero dato un altro IV e prontamente svenuto. Mi sono sentito alcun dolore, ma sapevo che tutto ciò che stava succedendo e fu anche in grado di rispondere alle domande.



La squadra di intervento chirurgico che ha lavorato su di me è stato grande! Uno dei medici deve essere stato un fan del rock and roll, per quando stavano per iniziare, qualcuno acceso un lettore CD e "Viaggio" è stato incanalato nella camera.



Il medico inserito il catetere/macchina fotografica l'arteria femorale nella mia coscia destra superiore, o all'inguine. Il video ha mostrato che le mie arterie erano fondamentalmente chiare. Ho sentito i medici a parlare su quali farmaci avrebbero curato il problema di ottenere il cuore torna a lavoro giusto. Ho scoperto più tardi quel giorno il cocktail di farmaci che mi hanno dato ha lavorato.



Il mio medico ha spiegato che cosa era accaduto a me e nel mio stato drogato, questo è quello che mi ricordo. Fibrillazione atriale è un problema in cui le due camere superiori del cuore non sono in grado di stabilire un ritmo coordinato con le due camere inferiori.



In realtà, il mio cuore suonava come un motore di prato garage in vendita solo in esecuzione su un cilindro. Questo battito cardiaco irregolare e rapida è causata da impulsi elettrici licenziati dalla parte superiore del cuore alle camere a fondo, stabilendo così un ritmo costante. Questo non stava accadendo a me. Il mio ritmo cardiaco era veramente incasinato.



Considerando che ero stupida sulle varie droghe, penso che le informazioni mediche che mantenuto sono eccellente. Durante il giorno è stato stabilito che, se fossero incapaci di controllare la frequenza cardiaca e il ritmo attraverso farmaci, avrebbero di scioccare in obbedienza con l'elettricità. Fortunatamente per me, farmaci ha funzionato!



Io devo avere soddisfatto la signora dalle ammissioni a volte durante il giorno perché non ho mai visto lei ancora una volta. Tutto sommato, era una giornata interessante e io ringrazio Dio per l'esito.