Arteria test di Screening per malattia coronarica e il loro ruolo nel proteggere voi andando avanti

Quando hai la malattia coronarica, in realtà siete affetti da una condizione chiamata l'arteriosclerosi. L'arteriosclerosi è un altro termine per tempra o restringimento delle arterie e lo screening dell'arteria è utile nel determinare le arterie colpite.



Malattia coronarica è riconosciuta come una delle cause più comuni di morte per molte persone in tutto il mondo. Ecco perché molte persone sono diventate cosciente per la condizione dei loro arterie e sono desiderosi di scoprire lo stato corrente del loro arterie.



In un test di screening dell'arteria, le arterie saranno testate per la presenza di depositi di colesterolo duro e targa.



Quando le arterie che portano al cuore sono quelli che contengono la placca, c'è il potenziale per voi di avere un attacco di cuore.



Questa targa può causare un'ostruzione entro i rivestimenti interni e le pareti delle arterie con conseguente mancanza di afflusso di sangue ossigenato al cuore. Se questa condizione continua, alla fine può portare a un attacco di cuore e malattie cardiache.



Lo screening dell'arteria è molto importante perché si sarà in grado di determinare se si è ad un alto rischio di contrarre una forma di malattia cardiaca o un attacco di cuore.



Inoltre, dai risultati del test di screening, sarete in grado di attuare misure di prevenzione e precauzione per proteggere contro lo sviluppo di condizioni di salute del cuore gravi.



Test di screening per le arterie sono spesso necessaria da parte dei medici, al fine di eliminare alcune delle condizioni più gravi che possono verificarsi.



Lo screening dell'arteria è importante soprattutto per quelle persone che hanno i fattori di rischio che possono portare alla malattia coronarica. Alcuni dei fattori di rischio rilevanti includono un profilo anormale di colesterolo, la storia familiare di malattia di cuore, fumo, ipertensione arteriosa o ipertensione e diabete.



EKG o elettrocardiogramma è la forma più semplice di screening arterioso e per l'individuazione di potenziali segni di malattia coronarica. Questo incoraggia il medico a iniziale in cui il cuore è sottolineato in condizioni controllate i test di screening. Questo è di rilevare qualsiasi blocco che limita il flusso di sangue all'interno le arterie.



Arteria screening è un test importante che è necessario per le persone che sono a rischio di sviluppare la malattia coronarica. Mentre questo processo richiede il tempo e le risorse, si rivelerà immensamente utile e vi aiuterà a prendersi cura della propria salute del cuore.



Se ritieni di che avere i blocchi arteriosi, quindi pianificare un'arteria screening test con il medico. Non tardare, come non si desidera che la condizione al progresso.



Per quanto riguarda la prevenzione, è consigliabile aggiungere integratori naturali colesterolo e olio di pesce puro a vostra routine quotidiana per ridurre il livello di colesterolo nel vostro corpo, dando una maggiore tutela della salute di cuore.