Ansia e dolori al torace

Sappiamo tutti che avendo un incontro occasionale con ansia non è solo normale ma può prevedere che tanto bisogno di scintilla per superare una delle sfide imprevisti della vita. Metti ansia sono semplicemente che calettati sensazione che conduce a tali sintomi come intensa paura, preoccupazione e difficoltà di concentrazione.
 
Ma l'ansia può indurre il dolore al petto?
 
È improbabile che la lieve ansia quotidiana causerà fastidio al torace. Io non ricordo di aver letto o sentito parlare di qualcuno che ha avuto un grave attacco di dolori al petto, perché hanno indossato uno blu e una calza nera all'ufficio grande partito. Mentre un attacco di dolori al petto avrebbe potuto essere una scusa appropriata per andare a casa e fare un aggiustamento di guardaroba questo livello di ansia non è in genere sufficiente a produrre il petto disagio. Grave ansia d'altra parte, in particolare sotto forma di disturbo di panico, è famoso per la produzione di dolori al petto e generalmente è accompagnato da un battito del cuore di rapida a disagio (palpitazioni). Si può ricordare un famoso sitcom vecchia commedia dove ogni volta che l'ansia era all'orizzonte il personaggio ha iniziato a sperimentare fastidio al torace e proclamando uno dei grandi è in arrivo. Non solo è clinicamente testato che grave ansia può portare a dolore toracico è parte della nostra cultura come bene. Diamo un'occhiata più da vicino al disturbo di panico dal momento che è il principale tipo di ansia che porta a dolori al petto.
 
I segni cardinali del disturbo di panico sono normalmente brevi visse con attacchi di panico saltar fuori senza preavviso durante non minacciando di attività. Coloro che sono essere vittime spesso andare al pronto soccorso o chiami un'ambulanza perché i sintomi fisici - Difficoltà di respirazione, una martellante frequenza cardiaca rapida e una sensazione di soffocamento - sono percepiti come attacco di cuore. Attacchi di panico sono brevi raffiche veloce intensi che regrediscono entro 10 minuti e dissipare entro 20-30 minuti.
 
Non fraintendere se avete i sintomi di cui sopra che rispecchiano un attacco di cuore è meglio a prevenire che curare. Attacco di cuore vittime hanno solo pochi minuti preziosi per ottenere che il ticker riavviato prima di mancanza di circolazione al cervello e organi causano la morte. Così agire che si può sempre trattare con la vostra situazione di attacco di panico in seguito.
 
Cosa succederà?
 
Grave dolore, ansia e petto è spesso trattato attraverso una combinazione di terapia comportamentale e prescrizione di farmaci. L'ansia è abbastanza grave da provocare dolori al petto, che potrebbe essere saggio portare in un professionista che ha esperienza con disturbi di panico che si può disporre sulla strada della ripresa.
 
Inoltre, alcuni salute naturale mentalità individui stanno implementando i rimedi naturali per ansia come uno strumento aggiuntivo nel loro kit di trattamento di ansia. Rimedi più naturali per l'ansia, soprattutto quelli contenenti Wort San Giovanni e il fiore della passione hanno dimostrato di essere un'alternativa efficace, soprattutto quando combinato con la terapia cognitivo-comportamentale. Se stai cercando una sicura alternativa alla prescrizione di farmaci, prodotti di erboristeria per ansia sono un'opzione da prendere in considerazione.