American Heart Association e altri esperti suggeriscono che noi dovremmo prestare attenzione ai seguenti segnali: dolore, spremere, pienezza al centro del cuore, il dolore che si irradia in spalle e braccia, masterizzazione, pressione, peso pesante. Altri sintomi possono essere: svenimenti, nausea, sudorazione, brevità del respiro, ansia, battito cardiaco irregolare, pallore, ansia, nervosismo. Se notate uno qualsiasi di questi sintomi dovrebbe affrontare immediatamente per i servizi medici di emergenza al 911 o iniziare il CPR.
Il medico sarà diagnosticare l'attacco di cuore dopo aver studiato varie prove: ECG un dispositivo che dà il grafico record di attività elettrica del cuore, un esame fisico e conoscere la storia medica completa del paziente, enzimi alti nel sangue appaiono in attacco di cuore, questi passi sono anche utili.
Enzimi cardiaci possono essere determinati infermi o più tardi nelle unità di terapia intensiva e impostazione di cura urgente quindi confermano i sospetti. Se indirizzo come rapidamente possibile per un servizio o di emergenza medica si hanno una maggiore probabilità di ricevere il trattamento corrispondente e il medico avrà la possibilità di stabilire esattamente che cosa si soffre, a volte i sintomi di attacco cardiaco sono molto simili alle altre malattie e possono sbagliarsi.
Spesso attacco di cuore sta lentamente con dolore lieve e la persona in causa non capisce che cosa sta accadendo, d'altra parte l'attacco di cuore potrebbe essere intenso e cinematografica. I segni più comuni sono: fastidio al torace che può essere percepito come dolore, pressione, spremitura, pienezza e che può durare per minuti.
Altri sintomi sono: il dolore in entrambe le braccia, collo, stomaco, indietro, mancanza di respiro, nausea, sudorazione fredda. In 4-6 ore dall'attacco di cuore fatale tuo cuore ha subito danni irreversibili e non potete anche realizzare che appena avuto un attacco di cuore che la vita sta continuando allo stesso modo e quando si ha il secondo attacco di cuore e una parte maggiore del muscolo cardiaco non è fornita con l'ossigeno a causa di blocchi di arteria. Non ignorando il dolore è può essere vitale per te, perché è l'unico avviso che sarete presto in una condizione letale.
Durante il cosiddetto silenziosa attacco cardiaco che sono improvvisamente colpito dall'attacco senza alcun sintomo che l'infarto è visto sul EKG, questa condizione appare nell'ischemia silenzioso che è causato da aterosclerosi. Coloro che sopravvivere a un altro attacco di cuore sono susceptibles di malattia cardiaca congestizia, mutilati cardiaci, irregolarità del battito cardiaco aritmie. Se si dispone di più di tre fattori di rischio dovrebbe sottoporsi ad uno screening per l'ischemia Silente.