Ci sono sintomi di arresto cardiaco?

Arresto cardiaco più spesso accade all'improvviso e improvvisamente senza alcun preavviso, quindi è assolutamente impossibile determinare i sintomi prima di suo attacco. Anche fino ad ora, esperti e professionisti medici non hanno elenco concreto che può fare riferimento ai suoi sintomi. Ma questo non significa che ci sarà solo camminare nel buio e aspettare che il nemico ci ha colpito improvvisamente senza scudo o protezione. Ci sono modi che possono segnalare se uno è più probabilità di essere attaccati da arresto cardiaco.



È essenzialmente l'improvviso malfunzionamento del cuore elettrico funzione che lo rende la pompa del cuore e vascolarizzano il sistema del corpo. Questo rende il cuore di smettere di battere. CS frequentemente risultati a morte se non eseguita immediatamente adeguate procedure di emergenza medicale.



CPR precoce o la rianimazione cardiopolmonare e defibrillatori esterni automatizzati (AED) sono solo alcuni dei modi per invertire in qualche modo CS. Queste procedure di emergenza per salvare la vita del paziente arresto cardiaco devono essere fatto entro i primi minuti del suo attacco. Per ogni minuto che la corretta procedura di emergenza non viene eseguita al paziente, la possibilità di sopravvivere è essere ridotto da quasi il 10 per cento.



Il più spesso ragione o causa di CS è fibrillazione ventricolare. Questo è il sintomo più vicino che possiamo considerare come del momento in immediatamente a che fare con questo incidente. Quando accade di fibrillazione ventricolare, il normale, regolare attivazione elettrica della contrazione del muscolo di cuore divenne caotica, che si traduce per rendere il cuore di smettere di battere e pompando sangue e aria per le vene, cervello e in altre parti del corpo. Questo deve essere guarito o trattato immediatamente perché il cervello può durare solo per soli cinque minuti senza apporto di aria e sangue.



Se una persona possiede la malattia coronarica o avere una storia di attacchi e problemi di cuore, che la persona ha la scommessa più alta di essere il prossimo obiettivo di arresto cardiaco. Attacco di cuore, tuttavia, è diverso da arresto cardiaco. Attacco cardiaco avuto chiari sintomi come parte superiore del corpo discomforts pochi secondi o minuti prima dell'attacco.



Questi, tuttavia, sono non ci dando garanzia. Chiunque può ancora essere colpita da arresto cardiaco in sempre e ovunque.