Cardiologi - strumenti utilizzati dai medici di cuore

Se si dispone di una condizione di cuore, siete probabilmente già familiarità con il mondo dei cardiologi. Questi medici specializzano nella ricerca e nel trattamento di malattie del cuore. Come si entra nella cura di uno di questi medici altamente qualificati, Prendetevi del tempo per familiarizzare con gli strumenti del mestiere, come il medico si trasformerà a molti di questi per contribuire a rendere voi sano ancora una volta.



Attrezzature di ecocardiografia



Un Ecocardiografo è un'immagine del cuore catturato con l'uso di onde ad ultrasuoni. Per acquisire queste immagini, cardiologi iniettano loro pazienti con tintura o Visualizza salina al meglio le varie camere del cuore. Quindi, il medico o l'ecografista utilizzerà un trasduttore ad ultrasuoni per catturare immagini del cuore sullo schermo del computer. Spesso, gli elettrodi sono anche disposti sul petto per consentire il medico a prendere un Elettrocardiogramma allo stesso tempo.



Macchina EKG



Cardiologi usare una macchina EKG per misurare la quantità di attività elettrica nel cuore. Questo permette loro di diagnosticare i vari tipi di malattie cardiache, tra cui insufficienza cardiaca, attacchi di cuore e aritmia. Non si sente nulla durante un Elettrocardiogramma, ma si avrà 12 elettrodi posti sul tuo corpo per registrare le informazioni.



Apparecchi di prova da sforzo



Durante un test di stress, cardiologi hanno loro pazienti utilizzare un tapis roulant o cyclette per ottenere il cuore pompare più velocemente. Il medico di esercitare finché il vostro corpo può, e si smetterà istruirà se il capogiro, fisicamente non può continuare o avere qualsiasi dolori al petto. Mentre esercitano, un bracciale di macchina e la pressione arteriosa EKG prenderà le misure per vedere che cosa sta facendo il tuo cuore mentre sotto stress. Spesso l'obiettivo è quello di ottenere il vostro cuore a fare qualunque cosa che sta facendo che si suppone non di fare, ma di farlo sotto l'occhio vigile del vostro medico.



Monitor Holter



Un Holter Monitor è qualcosa che vestirà come si va sulle vostre attività normale. Ha molti elettrodi e un dispositivo di registrazione portatile, e si sarà prende casa da indossare come si va in tutta la vostra attività normale. Se avete aritmie o l'ischemia miocardica silenziosa mentre lo si indossa, il dispositivo di registrazione registra le informazioni per il medico. Si suppone anche di registrare qualsiasi svenimenti, vertigini, o monitorare palpitazioni che si verificano durante il periodo di tempo che si indossa l'Holter. Cardiologi utilizzano queste informazioni per contribuire a fare una diagnosi.



Attrezzature di cateterismo cardiaco



Cardiologi utilizzano apparecchiature di cateterismo cardiaco per vedere all'interno del corpo per visualizzare i vasi sanguigni e le arterie. È fatto come un intervento chirurgico ambulatoriale utilizzando un catetere inserito nell'inguine, collo o del braccio.