Attacco di ansia e dolori al torace

Perché molti dei sintomi di un attacco di ansia (chiamato anche "attacco di panico") sono simili a quelli di un attacco di cuore, l'ex viene spesso scambiato per quest'ultimo. Dolore toracico non è necessariamente un sintomo di ogni evento, ma è molto spesso, motivo per cui gli così tante persone sofferenza attacchi di panico finiscono al pronto soccorso.



Ci sono diversi tipi di dolori al petto, ma non tutti sono un sintomo di un attacco di cuore. I muscoli doloranti di indigestione pleurite, costole feriti, pizzicati nervi, angina e cistifellea o problemi di pancreas possono anche causare dolore toracico. I sintomi di alcune di queste condizioni possono imitare perfettamente quelli di un attacco di cuore, che solo un medico può determinare la causa. Altri hanno abbastanza significative differenze che potrebbe non essere necessario consultare un medico.



Il dolore al petto che provengono da un attacco di ansia rientra in quest'ultima categoria. Se conosci le differenze esistenti tra i sintomi delle due, è altamente probabile che è possibile determinare sul proprio se si stanno avendo un attacco di cuore o dolori al petto, connessi con attacco di ansia.



Posizione del dolore toracico è un buon indicatore di se si stanno avendo un attacco di cuore o ansia attaccare. Dolore toracico dall'ansia si trova sopra il cuore ed è descritto come "sharp". Essa aumenta con la respirazione dentro e fuori e di solito non dura più di un paio di minuti. Esercitando pressioni al petto rende anche il dolore peggiorare. In attacco di cuore, dolori al petto si trova al centro del torace e di solito dura per più di 10 minuti. Non è influenzato premendo sul petto e la respirazione è solito normale, a meno che il timore di un attacco cardiaco o morire innesca un attacco di panico, causando iperventilazione.



Dolore toracico, attacco di cuore si sente come il petto è sta spremuto o schiacciato, come se da un enorme peso o la pressione è su di esso. È più grave e più duratura rispetto dolore toracico dagli attacchi di ansia.



Attacchi d'ansia possono causare dolori al petto, perché quando uno si sente minacciato, adrenalina automaticamente viene rilasciato per preparare il corpo per il volo. Adrenalina accelera il cuore e tariffe di respirazione e provoca i muscoli a contrarsi. Potrebbero verificarsi palpitazioni cardiache pure. I dolori di petto sentiti durante un attacco di ansia possono essere causati anche dal rilascio di acidi dello stomaco e indigestione.



I sintomi dell'attacco di ansia risponderanno positivamente alle tecniche di controllo del panico. Profondi esercizi di respirazione e rilassamento, la messa a fuoco dei pensieri di commutazione ad eventi umoristici o piacevoli o idee, facendo i problemi di matematica o il conteggio possono tutti richiamare la vostra attenzione dal dolore al petto e altri sintomi dell'attacco di panico, di solito entro pochi minuti.



Paura di un attacco di cuore che è generato da dolori al petto da un attacco di ansia può effettivamente fare peggiorare sintomi di ansia. Capire come attacchi di ansia e dolore toracico lavorare insieme e a conoscere le differenze tra dolori al petto di ansia e quelli causati da un attacco di cuore può salvare da ancora di più l'ansia e inutili viaggi al pronto soccorso.