Alcol e il fumo provoca infarto

Attraverso associati a tumori polmonari e problemi respiratori, il più importante fattore di minaccia di consumo di alcol e il fumo è l'aumento del rischio di malattie cardiovascolari, principalmente infarti e ictus. Per molte persone, smettere di fumare e tenere lontano da alcol è la cosa migliore che possono fare per migliorare la salute del cuore e dell'arteria.



Le sigarette sono più pregiudizievole veleni, idrogeno cianuri, catrami, particolarmente coinvolgente nicotina, monossido di carbonio, insieme a migliaia di diverse tossine chimiche e 43 cancerogeni mortali che insieme aumentano il rischio di malattie di cuore coronariche e vascolari periferiche. Rispetto ai non fumatori, fumatori hanno più di due volte il rischio di attacco cardiaco. In uomini e donne, da solo il fumo aumenta il rischio di attacchi di cuore fatali e non fatali. Aumenta la pressione sanguigna e problemi di cuore conseguente come diminuisce la quantità di sangue ricco di ossigeno al cuore che portano a malattie cardiache coronariche. Il fumo provoca danni ai tessuti e le cellule del nostro corpo ed anche diminuisce la produzione di colesterolo ad alta densità, conosciuto come colesterolo buono che è necessaria per il corpo per cuore normale funzionamento. Inoltre, il fumo di sigaretta agisce con altri fattori di rischio che aumentano in modo significativo il rischio di malattia coronarica.



Fumare può anche portare a rischi di sangue della coagulazione come costruire dei grassi di colesterolo nelle arterie-aumentando la pressione sanguigna, danno delle arterie e disturbi di cuore. Il rischio di malattia cardiaca aumenta con l'uso prolungato. I pazienti che fumano dopo chirurgia di bypass hanno aumentato rischio di tratti ricorrenti. Frequente esposizione al fumo di sigaretta è anche male per la salute del cuore e dell'arteria. Oltre alle malattie cardiache, l'uso del tabacco aumenta anche il rischio di ictus, bronchite, enfisema, l'osteoporosi e tumori del polmone, rene, vescica, pancreas, labbro, cervice, bocca, laringe, lingua, esofago e della gola. Quando la persona smette di fumare, il rischio di infarto e di altre malattie diminuiscono significativamente. Smettere di fumare è tutto ad un tratto non è un compito facile, anche se numerosi aids e farmaci sono a disposizione.



Consumo di alcol è uno dei motivi principali dietro immatura morte causata da malattie cardiovascolari. Consumati in quantità moderate, alcool può prevenire attacchi di cuore. Tuttavia, pesanti bere porta a vari problemi di funzionamento del nostro corpo, come aumento del colesterolo LDL e diminuzione del colesterolo HDL, diminuisce il flusso sanguigno coronarica, diminuisce il livello di ormone estrogeno, induce la coagulazione del sangue e aumenta l'aggregazione delle piastrine. Una quantità eccessiva di alcol porta anche ad un aumento della pressione sanguigna e di conseguenza aumenta il rischio di un attacco di cuore. Cardiomiopatia alcolica è una malattia cardiovascolare causata dagli effetti tossici dell'alcol sul cuore umano in cui il cuore diventa allargata e indebolito. Bere pesante dà luogo a insufficienza cardiaca congestizia, livello di aumento dei trigliceridi e ictus.



L'alcolismo è caratterizzata da un'insoddisfacente voglia di andare avanti con il bere. Anche se alcoliche persone sono consapevoli gli effetti negativi dell'alcol, spesso sono incapaci di smettere la cattiva abitudine completamente. Smettere di alcol richiede il supporto morale e mentale con controllo medico e farmaci. Ci sono anche vari supplementi di salute oggi disponibili che possono aiutare a rimuovere gli effetti tossici provocati dal consumo di fumo e alcol nel corpo. Tali integratori di supporto del cuore è composto da ingredienti che non solo proteggono il cuore da disturbi del futuri, ma anche nutrono la salute del cuore e dell'arteria.