Trattamento fibrillazione atriale - quali sono le opzioni?

Alcuni di voi potreste aver sentito che vira è comune, viene fornito con l'età ed è innocuo. Non è necessariamente vero. Nel cuore da fibrillazione atriale, che può portare a un tratto possono formare grumi. Vira può iniziare come accadendo solo ogni tanto, ma di solito porta a ulteriori episodi, che possono portare a un episodio più permanente (cioè che avvengono continuamente). Le irregolarità nella frequenza cardiaca può causare ad essere sintomatica. E ci sono alcuni studi che sono alla ricerca di un collegamento tra vira e insufficienza cardiaca.



Così la fibrillazione atriale non è qualcosa di prendere alla leggera e dovrebbe essere gestita dal vostro medico. Senza dubbio, se il medico ha diagnosticato la fibrillazione atriale lui o lei ha già iniziato si su qualche trattamento farmacologico. I più comuni sarebbe un sangue più sottile per prevenire un coagulo da formando nel cuore e riducendo così il potenziale per un oggetto stroke.



Quando un paziente è in fibrillazione atriale, il loro cuore è molto irregolare e può a volte la gara con un tasso di tra 100 e 130 o superiore. In alcuni pazienti questo è venuto a farli sentire sintomatica. Se la sono uno di questi pazienti e sentire i sintomi da fibrillazione atriale, il medico può prescrivere farmaci di controllo tasso o ritmo. Come suggeriscono i nomi, questi meds provare a controllare le tariffe rapide e irregolare del tuo cuore. Anche se utile nel controllare il cuore, alcuni pazienti non piacciono a causa dei lato colpisce ad essi associati.



Inoltre, dal momento che i farmaci rallentano la frequenza cardiaca, c'è una possibilità del cuore andando troppo lento. Per contrastare questo effetto di trattamento farmacologico un pacemaker viene impiantato a volte a garantire che il tuo cuore è battendo ad un livello adeguato.



Un'altra opzione disponibile è un'ablazione di Vira. A differenza della terapia del farmaco, questa opzione cerca di curare la fibrillazione atriale. La procedura si svolge presso l'ospedale ed è relativamente semplice. Il dolore solo vi sentireste è dopo la procedura (sei solito addormentato durante l'ablazione), dove gli strumenti utilizzati nella procedura (cateteri) sono stati inseriti nel vostro corpo. Questi strumenti sono abbastanza piccoli da stare nei vasi sanguigni e di solito sono inseriti nella zona dell'inguine.