Mixomi atriale sono trattati con successo con chirurgia mini-invasiva di cuore - impara come è fatto

Mixoma atriale è il tumore benigno più comune del cuore. Non fatevi ingannare dalla sua descrizione come "benigna". La presenza di un ingombrante e friabile Mixoma atriale dentro il cuore è molto pericolosa perché può causare gravi complicazioni, come la morte improvvisa e insufficienza cardiaca congestizia. Quando un frammento di tumore si interrompe e si reca al cervello o una gamba devastante può verificarsi tratti o cancrena. A volte gli unici segni sono un vago malessere, mal di testa e sintomi simil-influenzali. La diagnosi è spesso confermata da uno studio di ecografia del cuore (ecocardiogramma). La maggior parte delle persone in passato hanno temuto la prospettiva di un'operazione di cuore perché che ha comportato una grande 10 "incisione attraverso loro osso della mammella, seguita da una ripresa lenta e dolorosa. Questo non è più il caso nei più avanzati centri di chirurgia cuore dove la chirurgia mini-invasiva Mixoma atriale è disponibile per la cura di questa patologia.



Il nostro approccio corrente viene effettuata attraverso un'incisione 2 "nascosta alla vista nella piega della pelle sotto il seno destro. Questa incisione è fra due costole e non comporta alcun taglio di osso. Il Mixoma atriale viene quindi rimosso con l'uso di strumenti appositamente progettati lunghi, sottili che può essere manipolato attraverso la piccola incisione chirurgica.



Una volta rimosso il Mixoma atriale, una generosa quantità di anestesia locale viene iniettata tra le costole per assicurarsi che i nostri pazienti possono wake up assolutamente indolore. La ferita è poi chiuso con le tecniche di chirurgia plastica per evitare qualsiasi stitch antiestetici segni sulla pelle e i pazienti vengono poi inviati per la nostra unità di recupero. Il recupero è molto rapido e la maggior parte dei pazienti sono consentiti dal letto lo stesso giorno e spesso sono pronti a tornare alle loro case e famiglie entro due giorni. Il giorno dopo l'intervento chirurgico incoraggiamo gli esercizi di respirazione profonda e un sacco di camminare. Un servizio di visita dell'infermiera e terapia fisica casa è offerto a tutti i nostri pazienti Mixoma atriale per continuare il loro rapido recupero dopo l'intervento chirurgico nel comfort della propria casa. Tutti i pazienti sono poi visto nella nostra clinica ambulatoriale per loro visita post-operatorio, una o due settimane dopo l'intervento chirurgico.



Queste operazioni sono eseguite con rigorose tecniche senza spargimento di sangue e la maggior parte dei pazienti non richiedono alcuna trasfusione di sangue. Le ferite chirurgiche guariscono molto bene e rapidamente. Infezioni chirurgiche con questa tecnica di chirurgia mini-invasiva cuore sono quasi inaudito di. In sintesi, questo approccio ha cambiato radicalmente l'esperienza di chirurgia a cuore aperto e ha offerto ottimi risultati nella maggior parte dei pazienti affetti da Mixoma atriale.



Se voi o una persona cara si confronta con una diagnosi di Mixoma atriale è imperativo per trattare questa condizione piuttosto prima che poi, per evitare complicazioni devastante. Non essere timido di chiedere per un'operazione di cuore minimamente invasiva effettuata attraverso un "minithoracotomy". Se i medici locali non offrono questo servizio considerare consultazione un rispettabile minimamente invasiva e Bloodless centro di chirurgia del cuore. In mani esperte questa operazione viene eseguita come descritto nella maggior parte dei pazienti con ottimi risultati. Potrebbe essere la pena di un viaggio fuori dalla città o fuori dello stato per avere fatto. La maggior parte dei pazienti possono guidare o volare a tornare a casa una settimana dopo l'intervento chirurgico