Attacco di ansia - sintomi di dolore toracico

Perché i sintomi di ansia attacco e petto dolore possono essere così simili sono spesso confusi. Ci sono differenze importanti tra (cioè attacchi di panico), attacchi di ansia e attacchi di cuore. Dolori al petto possono essere condivisi tra i due ed sono spesso la ragione che sono confusi. Questo articolo si concentrerà sull'attacco di ansia e sintomi di dolore al petto e come distinguere tra di loro.



Sintomi di ansia attacco Chest Pain



Ci sono un certo numero di diversi tipi di dolore al petto che si può ottenere. Questi includono ma non sono limitati alle seguenti: questioni di pancreas, cistifellea e angina, pizzicati nervi, costole feriti e pleurite indigestione dolente muscoli. Perché alcuni di questi dolori al torace può essere così simili a quelli causati da un attacco di cuore a volte può richiedere un intervento di un medico per determinare che cosa sta realmente succedendo.



Una delle cose che è possibile utilizzare per determinare l'origine reale dei sintomi di dolore al petto primarie è la posizione. Ansia causato dolore toracico è solitamente situato sopra la zona del cuore, può essere descritto come sharp, aumenta con la respirazione e ha una durata media di soli pochi minuti. Questo è in confronto a un dolore toracico, causato da un attacco di cuore che si trova al centro del petto, dura più a lungo, poi a pochi minuti ed è accompagnato da respirazione normale. Infatti dolori al petto da attacchi di cuore di solito sentono come il petto è sta schiacciato o spremuti con un'enorme pressione o il peso.



Metodi sollievo ansia



Se si verificano dolori al petto, legati all'ansia, allora si dovrebbe essere in grado di alleviare il loro abbastanza velocemente utilizzando tecniche per gli attacchi di panico. Questi includono ma non sono limitati a esercizio di rilassamento e di respirazione profonda. È inoltre possibile gestire questo stato gestendo i vostri pensieri. Questa operazione viene eseguita focalizzando l'attenzione su eventi piacevoli, divertente cose o qualcosa di semplice come contare nella vostra mente. Tutti questi lavori modificando il tuo fuoco da panico a qualcosa di più razionale che permette di gestire il panico che attaccare.



Sommario



Questo articolo ha coperto brevemente le principali differenze tra dolori al petto causati da attacchi di ansia e dolori al petto causati da attacchi di cuore. Naturalmente dovrebbe cercare competente consulenza medica quando appropriato. Tieni presente che solo la paura di avere un attacco di cuore a causa di dolori al petto può accentuare l'ansia. Ma se si capisce in anticipo che i dolori al petto da solo non necessariamente significa che siete affetti da un attacco di cuore può andare un lungo cammino verso che vi assiste. Infatti comprendere più a fondo sintomi di ansia attacco e petto dolore può solo risparmiare un viaggio verso l'ospedale.