Dieta cardiaco

Diete cardiache sono ampiamente utilizzate e prescritto nella maggior parte degli ospedali per i pazienti con malattie cardiache, ipertensione, infarto del miocardio, l'iperlipidemia e dislipidemia. Una dieta cardiaca può essere utilizzata come parte di un regime di salute a curare o prevenire malattie cardiovascolari. Sarà typicallyconsist degli alimenti che sono classificati come sano a causa dei loro vantaggi nutrizionali schiacciante.



Una dieta cardiaca mireranno fondamentalmente per aumentare il consumo di frutta e verdura, cereali integrali e fibra, mentre la riduzione del consumo di grassi e di sodio che sia stato un posto di rilievo associato con lo sviluppo di malattie cardiache. Spesso è regolato in questo piano di salute a lungo termine basato su obiettivi di dieta o la diagnosi del paziente. Dopo che un paziente è stato trattato usando questa raccomandazione dieta lui o lei verrà normalmente indicata un dietologo che aiuterà a lui o lei a mantenere questa dieta.



Generalmente un cardiaco o dieta "del cuore sano" come è stata chiamata può essere somministrato con l'obiettivo di limitare l'assunzione di grassi, colesterolo, sodio e talvolta caffeina. Nella maggior parte dei casi, seguiranno le linee guida del programma nazionale colesterolo istruzione che ha emesso le seguenti raccomandazioni:



Fibra di 20-30 grammi al giorno.



Grassi trans "tenuto alla dose bassa".



Carboidrati 50-60% delle calorie giornaliere.



Total fat 25-35% di calorie giornaliere.



Grassi saturi meno del 7% delle calorie giornaliere.



Monoinsaturi grassi fino al 20% delle calorie giornaliere.



Polinsaturi grassi fino al 10% delle calorie giornaliere.



Colesterolo meno di 200 milligrammi al giorno.



Grassi alimentari, specialmente saturi e grassi trans, possono effettivamente contribuire a elevare i livelli di colesterolo totale dell'individuo, lipoproteine a bassa densità (LDL) e trigliceridi che possono favorire lo sviluppo e l'accumulo di placca all'interno delle pareti dei vasi sanguigni. Questo accumulo di placca alla fine porterà a una diminuzione delle dimensioni del lume dei vasi sanguigni. Grassi saturi si trovano prevalentemente nei prodotti di origine animale. Questo tipo di grasso è stato collegato a un aumento dei livelli di lipoproteine a bassa densità (LDL), che sono fortemente associati con un elevato rischio di malattie cardiache. Grassi insaturi differiscono dai grassi saturi, perché hanno doppi legami. Essi possono sostituirsi al posto di grassi saturi e sono da preferire perché essi contribuire a diminuire i livelli di LDL. Diete cardiache sono anche diete a basso contenuto di sodio. Sodio è stato trovato per aumentare la pressione sanguigna e ha un ulteriore effetto negativo sulle proprietà diuretiche di determinati farmaci. Il sodio è in genere limitato a 2000-4000 mg al giorno, in relazione alla diagnosi di pazienti e medici regime. Molte diete cardiache non solo limitare sodio e grassi, ma anche caffeina. Questo è promulgato perché caffeina è uno stimolante e può influenzare la condizione deteriorata del cuore.



Fondamentalmente una dieta cardiaca ritiene sia i vantaggi di limitare alcuni tipi di alimenti, nonché migliorare il consumo di cibi sani e nutrienti.