Fibrillazione atriale - che cosa è esattamente?

Atriale fibrillazione (AF) o vira, come mi piace chiamarlo, è il disturbo più comune di ritmo cuore ed effetti intorno a casi cento della popolazione. Sua diventa ancora più comune con l'aumentare dell'età. Raramente si verifica in quelli sotto i 40 anni, ma si verifica in fino al 5% per cento di quelli di età superiore a 80 anni. È preferito età di sciopero è "la mia età" fine degli anni quaranta ai primi anni cinquanta. Io sono 52; miniera iniziato quando era 51, ma potrebbe sta accadendo per mesi o addirittura anni inosservato. Va detto che fibrillazione atriale è un problema elettrico nel cuore e non è un problema dell'impianto idraulico come un attacco di cuore normale o il blocco.



Normale attività elettrica del cuore e che cosa va storto in fibrillazione atriale.



Il cuore è fondamentalmente una grande pompa muscolare che spinge il sangue intorno al corpo. Per fare questo correttamente, camere del cuore, ci sono quattro di loro, devono essere precisamente controllato elettricamente quindi lavorano insieme come una unità di pompaggio. Il battito cardiaco normale inizia con il seno o nodo seno un pacemaker naturale situato nella camera superiore destra cuore (atrio destro). Questo impulso elettrico di spalmare in entrambe le camere superiore, Atri, inducendoli a contrarsi. La contrazione di atri si muove il sangue in due ventricoli, che sono le camere di pompaggio principale. Il segnale elettrico è in ritardo di circa un decimo di secondo da una struttura speciale chiamata il nodo atrio-ventricolare (AV) e poi si diffonde rapidamente in tutta i ventricoli per indurli a contrarsi. Questo ulteriore riempimento dei ventricoli da atri non è vitale, ma servono a "prime la pompa ventricolare" e migliorare la funzione generale di cuore.



Questi atri, che contengono i pacemaker naturale del cuore, il nodo SA, sono, la parte del cuore coinvolto in fibrillazione atriale. I ventricoli, la parte muscolare del cuore che in realtà pompe del sangue sono elettricamente isolati da atri, e l'unico modo che il segnale elettrico può raggiungerli è attraverso il nodo AV.



Ritmo cardiaco normale viene definito il ritmo sinusale (no, niente a che fare con il naso)



La maggior parte delle persone hanno una frequenza cardiaca a riposo di tra 60 e 80 battiti al minuto. In fibrillazione atriale, atri contraggono rapidamente e in modo irregolare, a tassi di 400-600 battiti al minuto. Come la fortuna (vedere Dio) avrebbe, il nodo AV non permetterà che molti segnali attraverso ai ventricoli; solo circa 1 o 2 fuori di ogni 3 Atrial batte passa ai ventricoli. Anche così i ventricoli battere troppo in fretta, a tassi di 110-180 battiti al minuto. (Il mio era di oltre 170!)



I sintomi più comuni:



Sentendosi fiatone, ragionevole dal tuo cuore è battere più veloce rispetto se si stesse eseguendo una maratona.



Palpitazioni cardiache (un improvviso martellante, svolazzanti o sensazione di corsa al petto).



Mancanza di energia; sentirsi troppo stanco.



Vertigini (sensazione di testa leggera o debole).



Fastidio al torace (dolore, pressione o disagio nella zona di petto)



Nel mio caso - incapacità di dormire sdraiato



Fanno rallentare!



La prima cosa che si vuole fare è il controllo della frequenza cardiaca galoppante. Questo viene fatto con i farmaci e persino cardioversione. (simile al crash pagaie e scosse elettriche come visto su T.V.) L'obiettivo è quello di ottenere il cuore a battere di nuovo in maniera unificata, normale. Questo è chiamato il normale ritmo sinusale ed è il Santo Graal che tutti noi Afibbers vuole raggiungere.



Ho solo accennato alla meccanica semplice di un problema complicato. Si prega di leggere altri articoli come andiamo in maggiore dettaglio e cercare di spiegare la vera "natura della bestia" - fibrillazione atriale.