Integratori di calcio legati a problemi di cuore

Integratori di calcio sono stati collegati a problemi di cuore, come un aumentato rischio di infarto, ictus e un più alto tasso di morte. Più è alto l'apporto di calcio, maggiore i rischi. È interessante notare che il fatto che possono causare attacchi di cuore è stato scoperto per caso. I ricercatori sono state provando a trovare calcio quanto efficacia supplementi furono nel proteggere le ossa, e di conseguenza, hanno scoperto che i supplementi possono aumentare il rischio di un attacco di cuore da circa il 30%.



Integratori di calcio sono spesso prescritto per le donne dopo che hanno colpito la menopausa per aiutarli a ward off l'osteoporosi. Secondo la ricerca, tuttavia, i supplementi sembravano di avere effetti positivi e vale la pena sulla salute delle ossa. Di conseguenza, alcuni esperti suggeriscono ora gettare il calcio integratori via del tutto. Si consiglia di ottenere calcio naturalmente da fonti di cibo, come non hanno un effetto negativo sul cuore.



Uno dei principali motivi per cui gli integratori di calcio sono male per il cuore è perché in realtà molto poco del calcio viene assorbita nell'organismo. La maggior parte del calcio dai supplementi finisce nel sangue, dove conduce a calcificazione lungo le pareti arteriose. Di conseguenza, le arterie diventano indurite e perdono le loro abilità funzionali.



Prendendo i supplementi in piccole quantità per tutta la giornata può aiutare con migliore assorbimento; Tuttavia, qualsiasi forma di supplemento di calcio amplificherà i livelli di calcio nel sangue, come il supplemento viene assorbito in un solo colpo. Da qui la ragione perché è consigliabile solo prendere calcio da alimenti, come assorbono nella circolazione sanguigna molto più lento, che fornisce l'assorbimento in corso nel corpo.



Un'altra cosa che è interessante, è che gli studi sono stati fatti su pazienti che non hanno ricevuto un supplemento di vitamina D. Secondo le statistiche, la maggior parte dei americani e canadesi sono carenti di questa vitamina, come non è facilmente ottenuto dalla dieta, ma piuttosto, attraverso l'esposizione alla luce solare. Vitamina D, essenzialmente, aiuta il corpo ad assorbire il calcio. Senza di essa, il calcio si attarda intorno nella circolazione sanguigna fino a quando non si può essere eliminato dal corpo. Di conseguenza, non è chiaro se o non assunzione di calcio con vitamina d avrebbe lo stesso effetto sul cuore.



Calcio con moderazione è buono per il cuore, come potenzialmente può abbassare la pressione sanguigna e tenere un ritmo costante del cuore.



Le migliori fonti di calcio sono verdure a foglia verde scure. A differenza dei prodotti lattiero-caseari, che contiene elevate quantità di calcio che il corpo non può assorbire, verdure a foglia verde contengono quel tanto che basta per il corpo essere in grado di assorbire il calcio. Di conseguenza, molto poco calcio rimane nel sangue dove può causare danni.