Advanced Cardiac Life Support - adrenalina

Advanced Cardiac Life Support: adrenalina



Epinefrina è un farmaco che è stato fatto artificialmente per simulare un corpo è prodotta naturalmente adrenalina. Questo ormone adrenalina prepara il corpo di una persona per pericoli percepiti da costrizione di flusso di sangue a certe aree del corpo e della crescente flusso di sangue tessuto muscolare. Adrenalina aumenta la frequenza cardiaca, di zucchero nel sangue e apre le vie respiratorie del polmone.



Il corpo produce adrenalina dal surrene che fa parte del sistema nervoso simpatico di una persona. A causa di questa adrenalina o epinefrina è denominato l'ormone di lotta o fuga. Questa è la classica risposta allo stress. Lotta o fuga è automatico e innata per aiutare il nostro corpo a prepararsi per la minaccia o danno che provoca in noi per "combattere" una determinata situazione da affrontare o "volo", da un attacco stressante di qualche tipo.



Epinefrina è usato per trattare le reazioni di allergia e asma, nonché arresto cardiaco quindi funziona nello stesso modo che fa adrenalina del nostro corpo. La differenza è che i nostri corpi non producono la quantità di adrenalina che a volte è necessaria in una situazione medica. Ecco perché epinefrina viene iniettato in grandi dosi medicalmente.



Epinefrina è uno stimolante e quindi in un'emergenza medica è amministrato da professionisti con ampie conoscenze mediche. Questi professionisti altamente qualificati di assistenza sanitaria possono fornire ACL o advanced cardiac life support. Questo è l'intervento adottata quando un paziente è affetto arresto cardiaco o altre condizioni che è pericolo di vita o quando diventano ristretti airways.



Il team di ACL sa come gestire le vie respiratorie del paziente, decifrare dell'ECG, amministrare liquidi endovenosi e dare supporto vitale. In caso di arresto cardiaco che deciderà il leader ACL o non sulla defibrillazione. Lui/lei poi controlla ritmi cardiaci del paziente e controlla i segni vitali e quindi il passo successivo è la somministrazione dei fluidi IV. Dopo tutto, per mantenere le vie aeree che scorre facilmente, l'iniezione più comune dato ad un paziente è adrenalina.



La classificazione del farmaco che epinefrina si inserisce nel è simpaticomimetici agenti e opere di rilassamento muscolare delle vie aeree mentre stringendo i vasi sanguigni. Epinefrina viene di solito somministrata iniettando nel coscia di un paziente, quindi esso non inserire direttamente il flusso sanguigno dove potrebbe causare complicazioni.