Ansia attacco contro attacco di cuore trovare il modo di dire la differenza

Ogni anno migliaia di rush persone al pronto soccorso con denunce di dolori al petto, mancanza di respiro e nausea.



La maggior parte, se non tutti, pensate che stanno avendo un attacco di cuore. Una volta che siano completati test scoprire loro cuore va bene.



Ciò hai vissuto è un attacco di ansia. I sintomi di un attacco di ansia vs attacco cardiaco possono essere molto simili.



Come si può raccontare la differenza?



Attacco di ansia vs attacco di cuore?



In verità non è sempre facile capire la differenza. Sia un attacco di ansia e un attacco di cuore può causare maggiore frequenza cardiaca e anche irregolari battiti cardiaci.



Imparare a distinguere la differenza tra i due è difficile per la maggior parte delle persone. Entrambi i tipi di attacco possono causare dolore e disagio.



L'ansia di gare di cuore o un attacco di cuore?



Circa l'ottanta per cento delle persone che hanno attacchi d'ansia hanno una frequenza cardiaca rapida o irregolare. Molte di queste persone pensano di che essere sull'orlo di avere un attacco di cuore.



Essi si lamentano che il loro cuore è racing, o battendo molto troppo veloce. Nella maggior parte dei casi, se la frequenza cardiaca rapida non è accompagnata da grave dolore suo un attacco di ansia.



Mentre cambierà la frequenza cardiaca durante un attacco di cuore, il sintomo più comune che non è solitamente presente con un'ansia allegare è dolore estremo. Dolore al centro del torace che dura più di un paio di minuti è un segno di un attacco di cuore.



Parti del corpo superiore possono anche sperimentare il dolore durante l'inizio di un attacco di cuore. Questo include sia braccia, collo, alla mandibola o lo stomaco.



Questo dolore può venire e andare.



Quelli vivendo un attacco di ansia normalmente non hanno il grave dolore di una vittima di attacco di cuore.



Un altro evento comune con un attacco di ansia è respirazione rapida. A volte la persona sentendo la respirazione rapida penseranno che non può respirare.



In verità tutto quello che dovete fare è a promemoria loro self di prendere un respiro profondo e loro respirazione di autoregolamentarsi.



Questo può essere molto difficile da realizzare nel bel mezzo di un attacco di ansia forte. Mancanza di respiro è un altro segno precoce di un attacco di cuore.



Può accadere con o senza dolore toracico. Sudore freddo, nausea e vertigini può anche essere presente all'inizio di un attacco di cuore.



Non c'è alcuna connessione tra attacchi d'ansia e attacchi di cuore diverso da sintomi di entrambi sento molto simili.



Spesso la persona nel bel mezzo di un attacco di ansia non riflettere con chiarezza. Diventano molto meno razionale e pertanto può essere difficile convincerli che non stanno avendo un attacco di cuore.



Ricordate, il livello di dolore, le aree di dolore, e il tipo di respirazione è solitamente simili, eppure diverso in un attacco di cuore e un attacco di ansia.



Valutazione medica è l'unico modo per determinare la differenza durante un attacco. Dopo l'attacco alla persona con un attacco di ansia restituirà alla normalità e non hanno sintomi.



Che non è solitamente il caso con un attacco di cuore.



Tutti i professionisti medici consigliano che se non siete sicuri che cosa sta accadendo che dovreste cercare immediatamente un medico.



Mentre può essere imbarazzante per trovare là fuori è niente di male ad eccezione di essere ansioso sua migliore per ottenere check-out.