Fibrillazione atriale e la procedura Maze

La fibrillazione atriale è una condizione di cuore dove i due, più grandi camere che si trovano verso la parte superiore del cuore sono scomparsi il beat, letteralmente. Il cuore è un organo complesso, come si può immaginare, e con quattro camere utilizzati per raccogliere e pompa il sangue, deve funzionare in maniera unitaria e coordinata per poter svolgere il proprio lavoro in modo efficace. Quando ciò non avviene, può significare noi diventare gravemente malati, sono in grado di fare molte cose che noi diamo per scontato e diventare gravemente decurtati in nostro godimento della vita e in molti casi, i risultati in una morte prematura.



Foto cuore come quattro camere; le due camere superiore sono abbastanza grandi e questi sono conosciuti come gli atri (o atrio se singolare). Le due camere più piccole nella parte inferiore del cuore sono noti come i ventricoli. Atri raccolgono il sangue dalle vene e quando si contraggono, costringono il sangue in ventricoli piccoli che a sua volta contraggono alla pompa il sangue sotto pressione rinnovata nuovamente dentro il sistema arterioso, come il sangue continua il suo cammino intorno al corpo di fornitura di ossigeno e sostanze nutritive durante la raccolta di anidride carbonica e tossine.



Il pacemaker per questa sequenza delle contrazioni si trova nel nodo senoatriale (conosciuto anche come il nodo SA) e il segnale elettrico viaggia attraverso gli atri facendoli contrarre. Dopo, questo segnale passa quindi a ventricoli che li rende contratto e finendo al nodo atrioventricolare (o nodo AV). Questo segnale è che racconta i componenti del cuore, quando del contratto e si fa questo è un modo di imposta e crea l'armonizzazione delle quattro camere.



La fibrillazione atriale è dove il segnale inizia a prendere una scorciatoia dal nodo SA diretto al nodo AV misses out atri che provoca loro di non contrarre il cue. Il risultato è che è raccolto il sangue e l'atrio cerca di forzare il sangue in ventricoli, quando non sono pronti per questo, e anche se alcuni sangue può essere sempre attraverso il cuore, che è altamente inefficiente.



Chirurgia non è il primo corso di azione; il trattamento può essere inutile lieve caso in cui il paziente non è turbato dalla condizione, o possono essere prescritto farmaci che regola il segnale elettrico e prima di chirurgia a cuore aperto è considerata, i cateteri possono essere inseriti che controllano il battito del cuore in modo efficace.



Per i casi dove è richiesto l'intervento chirurgico, viene utilizzata la procedura Maze e che si compone di un'intricata serie di incisioni intorno al cuore e che sono poi cucite nuovamente. Mentre l'atrio è in grado di tenere il sangue e il contratto dopo l'intervento chirurgico, il segnale elettrico si ritrovò incapace di attraversare le barriere che vengono create dalla serie di incisioni. Le incisioni creano un labirinto attraverso il quale il segnale elettrico deve passare prima che raggiunga la destinazione finale presso il nodo AV e infatti, la procedura finita dà l'impressione di labirinto di bambini che è come è venuto a essere chiamato così.



Tasso di successo è molto alte con successo 80% al 100% anche se un pacemaker potrebbe essere necessario essere montati soprattutto dove la malattia colpisce il nodo SA generatrice e la sua capacità di generare un impulso elettrico regolare.