Su sostituzione valvola di cardiochirurgia

Malattia di valvola cardiaca è una condizione dove uno o più valvole nel cuore non funzionano correttamente. In un cuore sano le valvole di aprire e chiudere una volta durante ogni battito cardiaco che assicura il sangue scorre nella giusta direzione. Tuttavia, le valvole possono fallire aprire correttamente (chiamato stenosi) o chiudere correttamente (chiamato rigurgito) che può portare a essere fermato a momenti inopportuni o fuoriuscita di sangue. Il tipo di malattia di cuore valvola avete (aortica, della valvola mitrale, polmonare o della valvola tricuspide) dipende la valvola colpita. Il trattamento della condizione può includere farmaco, pallone valvotomy o chirurgia di sostituzione valvola cardiaca. Se la condizione è abbastanza mite, il medico può prendere un'attesa e vedere l'atteggiamento.



Quando si tratta di cardiochirurgia valvola, il chirurgo può prendere uno dei due approcci. Il medico può riparare la valvola. Questo implica che la valvola di serraggio da cucire un anello intorno all'apertura. La valvola può anche essere tagliata, separata o abbreviata al fine di ottenere funzione correttamente. L'altra opzione, che il chirurgo può prendere è quello di sostituire completamente la valvola con una protesi. La protesi possono essere meccaniche e realizzati con materiali artificiali. Questi tipi di valvole richiedono il paziente a prendere un anticoagulante per il resto della loro vita. Le protesi biologiche esistono anche che vengono trapiantate da mucche, maiali o altri donatori umane. Tuttavia, queste valvole tendono ad usurarsi più rapidamente rispetto a quelli meccanici.



Chirurgia di sostituzione valvola cardiaca è simile a di bypass. Il paziente viene messo in anestesia generale e viene aperto il petto. Dal momento che il cuore non può battere durante l'intervento chirurgico, il paziente è collegato a una macchina cuore - polmone che assicura l'ossigeno è distribuito in tutto il corpo. Il cuore è poi smesso di modo che il chirurgo può riparare o sostituire la valvola. Mini-invasiva cardiochirurgia valvola può essere fatto come alternativa. Questa opzione implica più piccoli tagli al petto che si tradurrà in un recupero più veloce e meno dolore.



Questo tipo di chirurgia è successo e valvole possono durare da 8 a 20 anni a seconda del tipo usato. Lo sviluppo di complicanze mediche da cardiochirurgia valvola era relativamente basso tuttavia sanguinamento, coaguli di sangue, e l'infezione può verificarsi. Rischi di aggiunta connessi con questa chirurgia comprende il battito cardiaco irregolare, insufficienza renale, infarto, ictus, febbre di basso grado accoppiata con dolore toracico e la morte. Inoltre, potrebbe essere necessario prendere il farmaco anticoagulante per prevenire altre complicazioni in via di sviluppo. Ulteriori informazioni sulla chirurgia di sostituzione valvola cardiaca possono essere ottenuti da un medico qualificato.