Stomaco gonfio dopo chirurgia cardiaca - consigli di guarigione

Cardiochirurgia è uno dei più gravi e coinvolti tipi di intervento chirurgico che può subire. Mentre c'è una varietà di procedure di chirurgia del cuore, tutti loro dovrebbe essere preso sul serio - e tutti loro richiedono qualche significativa ripresa e il tempo di guarigione.



Naturalmente, possono esserci complicanze maggiori dopo chirurgia cardiaca, tra cui l'ictus, infarto, serio sanguinamento, skin graft fallimento e perdite di vite umane. Fortunatamente, queste complicazioni sono piuttosto rare.



Ci sono anche un certo numero di possibili complicanze minori che possono verificarsi dopo chirurgia cardiaca, tra cui: nausea, vomito, infezioni secondarie, lieve emorragia, formazione di cicatrici, reazioni cutanee allergiche, intorpidimento... e uno stomaco gonfio. Problemi di stomaco gonfio potrebbero essere causati da accumulo di liquido, gas eccessivo, stitichezza o altre condizioni.



Se nessuna delle complicazioni summenzionate maggiore o minore si verifica dopo l'intervento chirurgico di cuore, è importante consultare il vostro medico per chiedere lui o lei opzioni di trattamento.



Tra le minori complicazioni che possono verificarsi dopo chirurgia cardiaca, uno dei più scomodo sta avendo un stomaco gonfio. Questa condizione può essere accompagnata da uno stomaco dilatato (che sporge verso l'esterno più del normale), accompagnato da una generale sensazione di disagio nella zona dello stomaco.



Per ridurre gli effetti di un stomaco gonfio dopo chirurgia cardiaca possono tentare le seguenti tecniche:



1. Una delle cause dei vostri problemi potrebbe essere costipazione. Se questa è la causa del tuo gonfiore, provare a mangiare più ricchi di fibre cereali, frutta e verdura. E, bevete 6-8 bicchieri di acqua ogni giorno.



2. Il gonfiore è spesso causato da cattiva digestione. Per migliorare la digestione, prova a mangiare più lentamente. Masticare il cibo accuratamente e mangiare diversi piccoli snack o i pasti durante tutta la giornata.



3. Gomma da masticare può, che ci crediate o no, contribuire all'attività di miglioramento dell'intestino.



4. Prova a bere il tè caldo, un paio di volte al giorno.



5. Considerare l'utilizzo di impacchi caldi per alleviare i sintomi di gas e gonfiore.



6.-The-counter farmaci come Maalox e Gas-X può aiutare a mantenere gonfiore al minimo, pur mantenendo le vostre viscere in movimento.



7. Se la motilità (movimento del cibo attraverso il sistema di digestione) continua ad essere una preoccupazione, il medico può decidere di condurre un esame di farmaci per determinare se vostri farmaci possono giocare una parte nel tuoi gonfiore problemi.



8. Se i problemi persistono, una valutazione (GI) completo gastro-intestinale può aiutare il medico a valutare meglio questo sintomo.



9. Nei casi gravi, il medico può ammettere all'ospedale per avere tubi inseriti nel tuo naso, dello stomaco o retto per alleviare la pressione di eccesso dei gas o liquidi nel corpo.



10. Provare a prendere un supplemento acidophilus (trovato in molti yogurt e alcuni tipi di mil), come questo vi aiuterà a ripristinare l'equilibrio dei batteri amichevoli nell'intestino.



11. Infine, se il tuo gonfiore è effettivamente causato da problemi di digestione, evitare i cibi seguenti: carni, prodotti lattiero-caseari, broccoli, cavolo, cavolini di Bruxelles, fagioli e legumi, cavolfiori, cipolle, prugne, birra scura, bevande gassate, vini rossi, zucchero e cibi fritti o grassi



Fastidio allo stomaco e gonfiore dopo chirurgia cardiaca potrebbe essere causati da accumulo di liquido, gas o entrambi. Verificare con il medico per i rimedi suggeriti. E, provare questi metodi suggeriti per ridurre i sintomi e le cause di stomaco gonfio dopo chirurgia cardiaca.