Uno sguardo alla cannella e ricerca di salute del cuore

Mentre, non non c'è alcun collegamento provata tra salute cannella e cuore, ci sono diversi motivi che amici, famiglia e anche quelli nel settore della salute può suggerire cannella per la salute del cuore.



Se siete interessati a salute del cuore, è innanzitutto necessario comprendere i fattori di rischio controllabili. Tipo II, livelli di colesterolo malsana di insorgenza o diabete mellito, l'obesità, adulti, inattività fisica e alta pressione sanguigna sono tra i fattori di rischio che sono considerati controllabili. Ciò significa che con una dieta appropriata, esercizio e, in alcuni casi, farmaci, questi fattori possono essere trattati o controllati.



Studi clinici in Europa nel 2003 e nel 2006 supportano l'utilizzo di cannella per abbassare i livelli di glucosio nel sangue in pazienti con diabete di tipo 2. Poiché questo è uno dei fattori di rischio per lo sviluppo di malattie cardiache, questi studi possono avere piombo alla promozione di cannella per la salute del cuore.



C'è qualche confusione sulla quale tipo di cannella è stato utilizzato nelle prove. Ci sono diversi tipi. Negli Stati Uniti, il tipo più comune, venduto per aromatizzare è cassia. Alcune agenzie di salute sono sconsigliati che consumano quantità elevate di cassia, a causa di un componente trovato nella pianta che è tossica per il fegato e reni.



Cannella è ampiamente usato in "bruciatori di grasso". Probabilmente li avete visti pubblicizzato in riviste su internet o TV. In genere sono venduti nei negozi di supplemento di salute. Questi prodotti sono supposti per aiutare a perdere peso, aiutando il vostro corpo bruciare più grasso. Non ci sono prove scientifiche chiaro che essi opereranno per tutti, ma qualche ricerca supportano il loro uso e alcune persone giurano da loro.



L'American Heart Association e altri gruppi coinvolti nella raccolta e ricercando le informazioni relative alla salute del cuore ha questo Consiglio su peso. Se sei in sovrappeso, è importante per la salute del tuo cuore a perdere peso. Ma, è anche molto importante per mantenere il peso. Guadagnando e perdendo tutti i venti o trenta chili nel corso della tua vita si crede di essere malsano, possibilmente come malsana come obesità cronica. Se qualcuno ha raccomandato che si tenta di cannella per la salute del cuore e si è in sovrappeso, può essere causa di possibili attributi brucia grassi cinnamons.



Uno studio pubblicato sul Journal of Biology sperimentale indiano nel 1999 sembra supportare l'uso di cannella come un masterizzatore grasso, forse sostenere un collegamento tra la salute del cuore e cannella. In questo studio, il tipo di cannella utilizzato era Cinnamomum Verum, a volte indicato come "vero cannella". India meridionale è uno dei luoghi dove era originariamente coltivata questa pianta. A differenza di cassia, rischi per la salute non sono associati con l'utilizzo di cinnamomum verum, ma può essere più difficile da trovare.



Nello studio, ratti sono stati alimentati una dieta ad alto contenuto di grassi, integrato con cannella. I ricercatori non vedere il previsto aumento nei livelli di colesterolo nel sangue. Ciò potrebbe indicare che la cannella può aiutare a ridurre o controllare i livelli di colesterolo non integro, ma sono necessarie ulteriori ricerche.