Ansia dopo un attacco di cuore - essere consapevoli dei segni che possono causare depressione dopo un attacco di cuore

L'ansia dopo un attacco cardiaco è una reazione naturale. Siete stati attraverso un'esperienza traumatica improvvisa, che può richiedere più tempo per recuperare da emotivamente e mentalmente di quanto non faccia per recuperare da fisicamente.



È normale che nei primi giorni dopo un attacco di cuore si possono avere incubi, tuttavia dopo un paio di settimane dovrebbero cominciare a diventare sempre meno frequenti.



Alcune persone trovano che passando un ospedale (anche se non lo è quella dove si trovavano un paziente) porterà sui sentimenti di angoscia o ansia. Altre persone troveranno che leggendo o sentito parlare di qualcuno altro avere un attacco di cuore li riempie di terrore o paura. Film e televisione possono avere un impatto ancora più forte a causa il modo in cui essi drammatizzare l'evento.



Tuttavia ci sono molte indicazioni di ansia e depressione possibile che non sono causate da un'associazione reale a un attacco di cuore. Ad esempio potete hanno perso interesse nel tuo hobby o diventare irritabile; si può avere difficoltà a prendere decisioni o la memoria può diventare povera; si possono vivere sentimenti di impotenza, pessimismo o tristezza.



Non si possono direttamente associare queste modifiche ad essere ansioso o depresso dopo un attacco di cuore, ma sono tutti i segni che si dovrebbe prendere nota di specialmente se continuano per un certo periodo di tempo.



Ansia di solito diminuisce nel tempo, tuttavia a volte può portare alla depressione. La consulenza può rapidamente e facilmente evitare questo, ma è necessario essere consapevoli dei segni che è necessario prendere atto di. Tutti si occupa di situazioni traumatiche in modo diverso e non è un segno di debolezza per vedere un consulente o un terapista. Al contrario, a che fare con le vostre reazioni emotive e mentali piuttosto che ignorandoli, aiuterà con il recupero fisico e anche contribuire a ridurre il rischio di un attacco di cuore futuro.