Alcol dolore toracico

Ti ritrovi vivendo, dolori al petto o una sensazione di bruciore intorno alla vostra zona di petto quando hai avuto un paio di drink troppi? Questa condizione è popolarmente conosciuta come dolori al petto di alcol.



Come suggerisce il nome, questo disagio può verificarsi dopo aver bevuto alcol eccessivo. Anche se bere alcolici è stato trovato da studi di provocare il cuore battere più velocemente e più difficile, non è forse come fatale come implicherebbe il nome. Tuttavia, il dolore si verifica perché il cuore non è sempre abbastanza ossigeno. Per alleviare il disagio o per fermare il dolore, uno bisogno solo smettere di bere alcol. Ma, proprio perché non comportino seriamente il cuore malfunzionamento, l'insorgenza di dolori al petto, a causa di bere può indicare una preoccupazione di gravi per la salute.



Alcune malattie causate da abuso di alcol sono stati trovati per imitare i dolori al petto. Malattie come esofagite o l'infiammazione dell'esofago a causa di reflusso acido, possono indurre spesso un disagio intorno allo sterno che può essere scambiato per dolori al petto. Un'altra causa potrebbe essere ulcere o indossare via del vostro rivestimento dello stomaco o del piccolo intestino. Entrambi i quali può essere causati da abuso di alcol.



È sempre meglio consultare un medico o uno specialista per essere sicuri. Una condizione di cuore di base può essere già presente ma è sfuggito diagnosi perché l'alcol ha stato indicato come la causa. Dolori al petto di alcol possono sembrare minori ma mai dovrebbe essere dato per scontato e dovrebbe sempre essere Estratto da un medico. Il modo migliore è quello di smettere di bere alcol di bere con moderazione. Aiuto è sempre disponibile per voi, i vostri amici e cari - quindi tutte le esigenze di un fare è raggiungere e chiedere.