Una storia di cardiopatie congenite in American Staffordshire Terrier

Un American Staffordshire Terrier non è uno dei più sana e ricca di razze canine, e purtroppo il cane ha una propensione a soffrire di alcune condizioni di salute congenita. Alcune delle condizioni mediche non erano noti per causare gravi problemi di salute fino a tempi recenti. Medicina veterinaria ha scoperto che l'American Staffordshire Terrier è incline a soffrire di determinate condizioni congenite, che sono classificati sotto le malattie cardiache, malattie cardiache congenite in particolare. La condizione è indicato come CHD, è presente dal momento in cui che il cucciolo è nato; si differenzia dalla malattia di cuore ha acquisito che è una condizione che si sviluppa più tardi nella vita. Mentre CHD è una rarità, può portare a una grave insufficienza cardiaca e la morte del cane.



Insufficienza cardiaca è un risultato di quando il cuore è in grado di soddisfare le esigenze del corpo per il sangue, perché essa non può pompare normalmente. Il problema con pompaggio può risultare in un backup del sangue di altri organi vitali del corpo e può includere i polmoni e pure il cuore. Vasi sanguigni sono ristretti e comunemente il cane esperienze un aumento della pressione sanguigna. Quando c'è la pressione dal sangue nei vasi, fluido può fuoriuscire e accumularsi nei tessuti del corpo e i polmoni possono diventare congestionati, che può anche capitare nel fegato. Segni di CHD possono essere difficili da individuare in particolare momento di presentare nelle prime fasi. Cani possono diventare inattivi e possono tossire dopo un periodo di attività faticose; Queste possono essere avvertimento segni di CHD. Un cane può anche diventare letargico, perdere peso, può svenire, pant rapidamente e mostrano un addome gonfio, quando soffrono di CHD. A volte CHD può provocare una fluttuazione del flusso di sangue attraverso il cuore e un veterinario può sentire rumori di turbolenza durante l'ascolto di zona di petto i cani con uno stetoscopio.



Un difetto del setto interventricolare è una condizione in cui c'è un buco nel cuore, che significa che c'è un passaggio tra le camere di cuore che non è riuscito a chiudere dopo il cane è nato. Ci sono un gran numero di altri tipi di difetti congeniti che possono interessare un American Staffordshire Terrier, che può portare alla fatalità. Se si sospetta una condizione di cuore, si dovrebbe tenere il cane al veterinario immediatamente per un esame. Un proprietario deve essere consapevole del fatto che un American Staffordshire Terrier può anche morire senza aver mostrato segni esteriori di CHD o altre condizioni di cardiopatie congenite. Regolari controlli veterinari sempre dovrebbero essere fatto per monitorare o rilevare eventuali difetti occulti, il cane può avere e può risultare in vita i cani essere salvato.



Ci sono una varietà di condizioni che sono considerati come CHD. Un esempio è una condizione chiamata brevetto del dotto arterioso, che avviene quando i piccoli vasi sanguigni che collegano le due arterie principali nel cuore di non chiudere dopo che il cane è nato. Piccolo vaso sanguigno è imperativo durante lo sviluppo fetale, perché consente di ignorare i polmoni immaturi che non sono ancora in grado di ossigenare il sangue correttamente. Quando la nave resta aperta dopo che il cane è nato, la condizione impedisce il sangue che circola normalmente. Un'altra condizione è chiamata la stenosi polmonare, che si traduce nel sangue dal lato destro del cuore, non essendo in grado di scorrere normalmente per i polmoni a causa di restringimento. Forse la condizione di canina più comune di tutti i difetti di CHD sarebbe stenosi aortica, che si verifica quando il sangue dal lato sinistro del cuore non riesce a raggiungere il resto del corpo.



Mentre non può essere impedito CHD, con dovuta diligenza e cure veterinarie regolari, la condizione può essere rilevata in precedenza e possibilmente trattata. CHD non deve provocare la morte del cane e alcune forme possono essere corretti attraverso primo intervento medico. Mai dovreste prendere uno qualsiasi dei segni premonitori di CHD per scontato e assicurati sempre che il vostro animale domestico ha le migliori cure veterinarie possibili.