8 Tipi di malattie di cuore

Malattie cardiache sono una delle principali cause di morte negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra e Galles. Ci sono diversi tipi di malattie come problema cardiaco coronarica, cardiomiopatia, malattie cardiovascolari, problemi cardiaci ischemici, insufficienza cardiaca, malattia infiammatoria del cuore, malattia ipertensiva e condizione valvolare. Queste condizioni sono causate a causa di vari motivi e venire sotto l'ombrello delle malattie di cuore. Ecco alcune informazioni utili sui diversi tipi di condizioni.



Problema cardiaco coronarica: quando la circolazione coronarica al muscolo cardiaco e tessuto circostante non riesce a eseguire, porta a questa condizione. Si stima che oltre 4,59,000 persone in America muoiono a causa di questa condizione ogni anno.



Cardiomiopatia: Questa è una malattia del muscolo di cuore. Se il muscolo si deteriora, non riesce a svolgere la sua funzione in modo efficiente. Ci sono due tipi di cardiomyopathies, intrinseca ed estrinseca. Cardiomiopatia estrinseca si verifica a causa di fattori esterni mentre cardiomiopatia intrinseca non ha alcuna causa esterna identificato.



Malattie cardiovascolari: questa condizione colpisce il cuore o il sistema dei vasi sanguigni come le vene e arterie.



Malattie cardiache ischemiche: sotto questa condizione, il malato esperienze di afflusso di sangue ridotta per gli organi.



Insufficienza cardiaca: È indicato anche come arresto cardiaco o insufficienza cardiaca congestizia. Essa si verifica a causa di qualsiasi disturbo cardiaco strutturale o funzionale che altera la capacità del cuore di riempimento o pompa sufficienti quantità di sangue nel corpo.



Condizione di ipertesi: questo è dovuto a causa di ipertensione arteriosa.



Condizione infiammatoria: questo si verifica a causa di infiammazione del muscolo cardiaco o del tessuto circostante.



Cardiopatia valvola: come suggerisce il nome, colpisce le valvole del tuo cuore. Esso potrebbe influire sulla valvola di uno o più.